@Fulvia!

@Fulvia!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Molto bella la foto col libro; nell'altra sei molto seriosa, sembri una poliziotta che interroga un sospettato.
Lieto di risentirti, un saluto.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

ciao a tutti e grazie degli apprezzamenti. La foto col libro l’ho voluta fortemente io, e l’autore la trova brutta. Mentre ero in altre faccende affaccendata ho passato due anni orribili, ho perso la mamma, mi sono separata e insomma, ora va un po’ meglio. Grazie Ada, Ucci, potevi fare il cascanorto PRIMA...

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Triangolo nero
Nuovi gatti!![]()

@Fulvia io arrivo sempre in ritardo...e poi con me sarebbe stata una montagna russa...o una roulette russa...
Fidati meglio così.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

@Fulvia sei bellissima, sembri una donna di una famiglia nobile![]()

Bella donna e basta. Nulla a che vedere con le "nobili".
https://www.youtube.com/watch?v=-XGwdeHHqUA

Tobia e Bella?!? Che razza di nomi sono Tobia e Bella @Triangolo nero, mi stai diventando una checca progressista?
Con tutti i nomi normali da gatti seri che ci sono tipo Adolf, Heirich, Joseph, Eva, Traudl, Magda, Hermann, Rudolf eccetera tu li chiami Tobia e Bella?
Gli hai messo pure un bel fiocchettino rosa e azzurro al posto del collarino nero con la scritta "Katze mitt uns"?
A questo punto falla completa: gli infili un bel abitino arcobaleno e li porti col guinzaglietto a passeggiare al parco, quanto a noi ci consoleremo ricordandoti com'eri una volta.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!