Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Peccato che non scrive più ..;)
Molto bella la foto col libro; nell'altra sei molto seriosa, sembri una poliziotta che interroga un sospettato. :)
Lieto di risentirti, un saluto. :yo:
ciao a tutti e grazie degli apprezzamenti. La foto col libro l’ho voluta fortemente io, e l’autore la trova brutta. Mentre ero in altre faccende affaccendata ho passato due anni orribili, ho perso la mamma, mi sono separata e insomma, ora va un po’ meglio. Grazie Ada, Ucci, potevi fare il cascanorto PRIMA...
Citazione:
Fulvia
ciao a tutti e grazie degli apprezzamenti. La foto col libro l’ho voluta fortemente io, e l’autore la trova brutta. Mentre ero in altre faccende affaccendata ho passato due anni orribili, ho perso la mamma, mi sono separata e insomma, ora va un po’ meglio. Grazie Ada, Ucci, potevi fare il cascanorto PRIMA...
Purtroppo Fulvia non sei l'unica ad avere avuto negli utlimi anni diverse situazioni schifose ma nel caso tuo, ti vedo e sei splendida.
Lascia fare Uccido che come minimo alla prima notte di fuoco ti mettevea incinta. :D
@Triangolo nero
Nuovi gatti! :love_heart:
Citazione:
Fulvia
@Fulvia io arrivo sempre in ritardo...e poi con me sarebbe stata una montagna russa...o una roulette russa...
Fidati meglio così.
@Fulvia sei bellissima, sembri una donna di una famiglia nobile :love_heart:
Citazione:
diegol22
@
Fulvia sei bellissima, sembri una donna di una famiglia nobile :love_heart:
Bella donna e basta. Nulla a che vedere con le "nobili".
https://www.youtube.com/watch?v=-XGwdeHHqUA
Citazione:
Triangolo nero
Nuovi arrivi nel Klan... Tobia & Bella
Tobia e Bella?!? Che razza di nomi sono Tobia e Bella @Triangolo nero, mi stai diventando una checca progressista?
Con tutti i nomi normali da gatti seri che ci sono tipo Adolf, Heirich, Joseph, Eva, Traudl, Magda, Hermann, Rudolf eccetera tu li chiami Tobia e Bella?
Gli hai messo pure un bel fiocchettino rosa e azzurro al posto del collarino nero con la scritta "Katze mitt uns"?
A questo punto falla completa: gli infili un bel abitino arcobaleno e li porti col guinzaglietto a passeggiare al parco, quanto a noi ci consoleremo ricordandoti com'eri una volta. :snob:
:D