Strangolatore sei una specie di Giusi Ferré..

Strangolatore sei una specie di Giusi Ferré..

Ho visto su google immagini chi è, ma non so chi sia.
Qualcosa mi lascia intuire che non lo posso prendere come cmoplimento, ma se la signorina in modo così gentile mi chiede un suo commento, come posso io disattendere la sua cortese richiesta?![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Se non sai di che morte morire, scegli me.

Strangolatore è la critica di stile sull'inserto femminile del Corriere della Sera.
Ultima modifica di olivo; 08-02-11 alle 00:34

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Sei esagerata, dai. Difficile che vada ad aprire quella discussione, anzi, la tua foto l'ho vista per puro caso, su quella discussione ci vado in modalità random.
Comunque non capisco se ti stiano meglio al naturale o biondi. Davvero un bel quesito, ma propendo per i biondi. Così come quella riga al centro, mmm, secondo me si può fare di meglio, ma come...onestamente non saprei.Sì direi che concordo su tutto, però i capelli alla base neri proprio no
Castani, suvvia![]()
Bene, allora vedrò di non perdere la vista per la prox volta. CiaoBene, mi studierò cosa farti analizzare nella prossima![]()
Magari, è il mio sogno essere pagato per scrivere cacchiate.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-02-11 alle 00:45
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Difatti sto continuando a ritardare il rinnovo della tinta per indecisione su come muovermi. Questo biondo (quello che rimane ecco) mi soddisfa senz'altro, ed è anche quello che riscuote più successo, però uff boh tendo sempre a voler cambiare. Ad ogni modo quando sarà ti sottoporrò l'esito delle mie riflessioni.
Se non sai di che morte morire, scegli me.