Beh, qui devi ammettere che avevo previsto che da bionda saresti stata più bella.
Sai che secondo me sarebbe migliorabile la capigliatura? Riuscissi a trovare valide alternative alla classica riga al centro, imho avresti anche il vantaggio di dare un'altra fisionomia al tuo viso. Ma bada che trovare una bella sistemazione ai tuoi capelli è una cosa che - dai vari .jpeg che osservo - non sembra essere abbastanza semplice, un po' perchè hai il viso sottile e lungo ed un po' perchè hai i capelli lisci e non molto voluminosi, che (credo) difficilmente si adattano ad essere ondulati o mossi etc etc. Ti propongo due soluzioni, una molto rivoluzionaria ed un'altra meno.
Con la prima mantieni capelli lunghi (e, anzi, possibilmente li allunghi di più) poi li tingi di biondo, metti non una riga netta al centro, ma una semi-riga sul lato destro (o sinistro, se preferisci) e butti i capelli in avanti in modo che coprano la fronte. Spe, cerco in rete qualcosa per farti capire, diciamo qualcosa che assomigli a questo:
Con la seconda invece ti accorci i capelli fino a poco prima nuca e fai un taglio altrimenti detto "spia sovietica", vale a dire tipo così:
Ques'ultimo è un taglio rischioso, perchè se non ti stanno bene, so cacchi amari ad aspettare che ricrescano come prima
Ma se viene bene, diventi la classica donna-killer :lovelove:
Il persente è un semplice consiglio semi-serio, sfogliare attentamente il catalogo delle acconciature, non somministrare alle sig.ne al di sotto dei 18 anni, possibili effetti collaterali quali arracchiamento e diminuzione della popolarità. Contattare il vostro hairdresser prima di compiere qualsiasi azione.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-02-11 alle 21:16
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Secondo me il secondo taglio (che a me piace, e anche quella ragazza e pure non poco) a lei non sta bene perchè non ha il viso tondo.
L altro taglio no comment
slava kokaini

Intendi "spia sovietica"?
Sinceramente in questo caso lo penso anche io. Ma non è detto che non riesca a trovare un'acconciatura soddisfacente coi capelli corti, che secondo me sono molto affascinanti in una donna. Naturalmente purchè riescano bene e si adattino al suo visino
Perchè, non ti piace?L altro taglio no comment
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non credo che quel taglio o pettinatura sia migliore di quello di CD, ma forse un po' influisce pure il fatto che nn mi piaccia l espressione di quel viso, lo detesto, mi sembra di poter immaginare la voce e il modo di parlare fastidioso!
L altra invece mi sembra un'angelo![]()
Ultima modifica di Segesto II; 08-02-11 alle 22:01
slava kokaini

Me la metto come avatar, la prima volta che ci metto una persona all infuori di me :sofico:
slava kokaini

Sì, i miei capelli sono tragicamente sottili e irrimediabilmente lisci. Ho provato a volte a farmeli mossi ma mi tengono il tempo di una notte.
Mhhh, no, bocciata
Sta bene a chi si vuole dare un'aria un pò sofisticata. Ma non è il mio caso
Poi la riga a lato la detesto
Questa è già più bellina, sì. Però mi son fatta l'ultima volta un taglio così corto in quinta superiore, ripromettendomi poi che mai più
Il lungo si adatta più facilmente, e lo si gestisce molto meglio.
Non c'è un numero verde al quale ti possa trovare reperibile 24h su 24h?
:giagia:
It' for a vamp way of life![]()
Ultima modifica di _crazy diamond_; 09-02-11 alle 20:20
Se non sai di che morte morire, scegli me.

In effetti sono un ostacolo al cambiamento, si intuiva.
Beh, la foto ha carattere indicativo, non posso certo trovare in rete tutte le acconciature del mondo e farti capire quale (per me) ti starebbe bene.Mhhh, no, bocciata
Sta bene a chi si vuole dare un'aria un pò sofisticata. Ma non è il mio caso
Poi la riga a lato la detesto![]()
Diciamo che ti invitavo a cambiare ed in particolare a considerare qualsiasi tipo di acconciatura con capelli lunghi che non contempli la riga al centro e la fronte scoperta. Che poi sarebbe (credo) l'unica alternativa al tuo look attuale in grado di darti un "nuovo viso". Ciò non vuol dire, naturalmente, che il cambiamento sia necessariamente in positivo, sono cose da valutare a seconda dei gusti ed anche della tipologia di capelli che hai.
Mmm, qui capisco, in effetti già dall'inizio pensavo fosse difficilmente fattibile.Questa è già più bellina, sì. Però mi son fatta l'ultima volta un taglio così corto in quinta superiore, ripromettendomi poi che mai più![]()
Ci mancherebbe solo questoNon c'è un numero verde al quale ti possa trovare reperibile 24h su 24h?repapelle:

Ah, dimenticavo: quale che sia la tua scelta, a noi la foto![]()