Ma la commissione per l' autorizzazioni a procedere non ha ravvisato del fumus persecutionis su Alessandro ???![]()
Mah .... quando io ho vissuto la mia adolescenza mi sono divertito come un pazzo, quando arriverà l' adolescenza dei miei figli (tra 7/8 anni) mi sa che mi divertirò meno.
In tutti i modi sono dell' idea che riuscirai a vederlo bene a 24/25 anni se sei stato bravo ad educare tuo figlio.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 02-10-11 alle 22:25
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ehm....
Io non ho esperienze in tal senso (spero di diventare padre tra..... tanti anniMah .... quando io ho vissuto la mia adolescenza mi sono divertito come un pazzo, quando arriverà l' adolescenza dei miei figli (tra 7/8 anni) mi sa che mi divertirò meno.
In tutti i modi sono dell' idea che riuscirai a vederlo bene a 24/25 anni se sei stato bravo ad educare tuo figlio.) però credo che ti accorgerai di aver educato bene i figli intorno ai 17/18 anni
![]()
Ultima modifica di Italianista; 02-10-11 alle 22:27
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Ma và, da qualche anno è passato dalla parte dei (piccoli) imprenditori vessati dallo Stato, una specie di libertarismo disobba-leghista! E pubblica per Mondadori!
Adesso il leader dei "disobba" in loco è quello sciamannato-e-scioperato di Max Gallob, trentasette anni.
Ultima modifica di Defender; 02-10-11 alle 23:01
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

stavo per postare una foto "feliks come kamerad" ma non ce l'ho fatta

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"lo chiamavano trinità"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?