Pagina 470 di 2936 PrimaPrima ... 370420460469470471480520570970 ... UltimaUltima
Risultati da 4,691 a 4,700 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Cme per una volta che ti faccio un complimento, mi sgridiiango:iango:iango:
    non ti sgrido.semplicemente se avessi reagito diversamente sarebbe stato comunque meglio, hai reagito in maniera troppo istintiva
    Ultima modifica di blob21; 10-03-12 alle 14:26

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Perché qualcuno ha "criticato" il tuo trucco? A parte Primath che lo ha apprezzato, ....
    Io non ho apprezzato nulla: l'ho solo descritto come appartenente agli anni 60/70. Si tratta di un trucco suggestivo ma superato. Io lo usavo a diciott'anni e sembravo una antica cretese dato che portavo anche i capelli lunghissimi acconciati parzialmente in alto come le antiche isolane ritratte negli affreschi. (Cosa che attraeva moltissimo gli uomini, peraltro). O in alternativa un'egiziana. Era un trucco molto fermminile e misterioso e sicuramente gli occhi verdi di Ada ne traggono fascino.

Per il resto state facendo il ponte dove non passa l'acqua: la foto (peraltro ora scomparsa) non mostra affatto una donna sessantenne come qualcuno vorrebbe sostenere, ma una quarantenne, giusto quanto sostiene Ada.

Se tutto questa pantomima fosse vera....cosa che non è...
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Il commento di Mylos e' da stronzo e da piccolo,povero,ignorante maleducato,mi spiace ma e' cosi'.
    Non si tratta della "Cavalleria"che tira sempre fuori stancamente qualcuno ,per nulla( chi mi conosce sa che non ne sono io il primo difensore)
    E' semplice stronzaggine sfigata e maleducata e lo sarebbe anche se la foto in questione fosse stata quella di un maschio.
    E che cazzo, tu sei la perfezione. Ma va a cagare valà.
    Ho solo detto quello che pensavo. E se per una volta risulto maleducato pazienza.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Io non ho apprezzato nulla: l'ho solo descritto come appartenente agli anni 60/70. Si tratta di un trucco suggestivo ma superato. Io lo usavo a diciott'anni e sembravo una antica cretese dato che portavo anche i capelli lunghissimi acconciati parzialmente in alto come le antiche isolane ritratte negli affreschi. (Cosa che attraeva moltissimo gli uomini, peraltro). O in alternativa un'egiziana. Era un trucco molto fermminile e misterioso e sicuramente gli occhi verdi di Ada ne traggono fascino.

Per il resto state facendo il ponte dove non passa l'acqua: la foto (peraltro ora scomparsa) non mostra affatto una donna sessantenne come qualcuno vorrebbe sostenere, ma una quarantenne, giusto quanto sostiene Ada.

Se tutto questa pantomima fosse vera....cosa che non è...
    Papessa , io mi sono sempre truccata così, mi è sempre piaciuto, non faccio caso alla moda, mA GUARDA CHE LA MIA FOTO C'è.fORSE L'HANNO TOLTA DA QUI, perchè Edmond l'aveva posta con il commento. Grazie sei l'unica che non attacca, questo lo devo a Robert, e MYlos ch egli ha fstto da spalla. Gli anni sono 43 finiti, treanni contano dopo i 40.
    http://politicainrete.it/forum/fun-p...olfoto-35.html
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 14:58
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Papessa , io mi sono sempre truccata così, mi è sempre piaciuto, non faccio caso alla moda, mA GUARDA CHE LA MIA FOTO C'è.fORSE L'HANNO TOLTA DA QUI ,
    http://politicainrete.it/forum/fun-p...olfoto-35.html
    Si, ora è ricomparsa....hefico:

Confermo che la persona ritratta non appare affatto di età superiore ad una quarantina. Ha la pelle liscia e giovanile e uno sguardo ammaliatore. E' una bella donna sicuramente. Il mio giudizio taglia la testa al toro.

Si ha come l'impressione che il piano della tastiera e quello della donna siano sfasati tra di loro...come se una foto relativa agli anni 60/70 fosse stata sovrapposta ad un contesto più moderno....

Ma è un'impressione.... :hihi:
    Ultima modifica di primahyadum; 10-03-12 alle 14:58
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si, ora è ricomparsa....hefico:

Confermo che la persona ritratta non appare affatto di età superiore ad una quarantina. Ha la pelle liscia e giovanile e uno sguardo ammaliatore. E' una bella donna sicuramente. Il mio giudizio taglia la testa al toro.

Si ha come l'impressione che il piano della tastiera e quello della donna siano sfasati tra di loro...come se una foto relativa agli anni 60/70 fosse stata sovrapposta ad un contesto più moderno....

Ma è un'impressione.... :hihi:
    Si è un'mipressione sto in camera di mia figlia,.sono appoggiataa un pò di traverso per essere ripresa. Tutto qui Papessa.Grazie per aver dato motivo ad un'altra polemica. Ma chissenefrega io so di dire la verità e come il marcre se del Grllo, " Io so io e voi non siete un c........o
    Npn è rivolta a te ovviamente, non mi permetterei.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 15:16

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

qui non si fanno discriminazioni. camion di fango (stagionato fresco) in arrivo anche per le signore!
    Ultima modifica di Feliks; 10-03-12 alle 15:21

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Si è un'mipressione sto in camera di mia figlia,.sono appoggiataa un pò di traverso per essere ripresa. Tutto qui Papessa.Grazie per aver dato motivo ad un'altra polemica. Ma chissenefrega io so di dire la verità e come il marcre se del Grllo, " Io so io e voi non siete un c........o
    Npn è rivolta a te ovviamente, non mi permetterei.

Somigli un po' alla Pampanini dei suoi bei tempi. E comunque...anche nella foto del tuo profilo indossi una vestaglietta da cas che fa tanto anni '60...si vede che quel periodo ti piace proprio....
    (Sutra di diamante)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Papessa , qui siamo in una casa normale, non da u, fotogrfo che può fare fotomontaggi, dai scherzi sempre i modo particolare.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 15:23

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Somigli un po' alla Pampanini dei suoi bei tempi. E comunque...anche nella foto del tuo profilo indossi una vestaglietta da cas che fa tanto anni '60...si vede che quel periodo ti piace proprio....
    No era solo una vecchia vestagletta comoda. Tutto qui.

Pagina 470 di 2936 PrimaPrima ... 370420460469470471480520570970 ... UltimaUltima