Io non ho apprezzato nulla: l'ho solo descritto come appartenente agli anni 60/70. Si tratta di un trucco suggestivo ma superato. Io lo usavo a diciott'anni e sembravo una antica cretese dato che portavo anche i capelli lunghissimi acconciati parzialmente in alto come le antiche isolane ritratte negli affreschi. (Cosa che attraeva moltissimo gli uomini, peraltro). O in alternativa un'egiziana. Era un trucco molto fermminile e misterioso e sicuramente gli occhi verdi di Ada ne traggono fascino.
Per il resto state facendo il ponte dove non passa l'acqua: la foto (peraltro ora scomparsa) non mostra affatto una donna sessantenne come qualcuno vorrebbe sostenere, ma una quarantenne, giusto quanto sostiene Ada.
Se tutto questa pantomima fosse vera....cosa che non è...![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Papessa , io mi sono sempre truccata così, mi è sempre piaciuto, non faccio caso alla moda, mA GUARDA CHE LA MIA FOTO C'è.fORSE L'HANNO TOLTA DA QUI, perchè Edmond l'aveva posta con il commento. Grazie sei l'unica che non attacca, questo lo devo a Robert, e MYlos ch egli ha fstto da spalla. Gli anni sono 43 finiti, treanni contano dopo i 40.
http://politicainrete.it/forum/fun-p...olfoto-35.html
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 14:58
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Si, ora è ricomparsa....hefico:
Confermo che la persona ritratta non appare affatto di età superiore ad una quarantina. Ha la pelle liscia e giovanile e uno sguardo ammaliatore. E' una bella donna sicuramente. Il mio giudizio taglia la testa al toro.
Si ha come l'impressione che il piano della tastiera e quello della donna siano sfasati tra di loro...come se una foto relativa agli anni 60/70 fosse stata sovrapposta ad un contesto più moderno....
Ma è un'impressione....:hihi:
Ultima modifica di primahyadum; 10-03-12 alle 14:58
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Si è un'mipressione sto in camera di mia figlia,.sono appoggiataa un pò di traverso per essere ripresa. Tutto qui Papessa.Grazie per aver dato motivo ad un'altra polemica. Ma chissenefrega io so di dire la verità e come il marcre se del Grllo, " Io so io e voi non siete un c........o
Npn è rivolta a te ovviamente, non mi permetterei.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 15:16
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

qui non si fanno discriminazioni. camion di fango (stagionato fresco) in arrivo anche per le signore!
Ultima modifica di Feliks; 10-03-12 alle 15:21

(Sutra di diamante)

Papessa , qui siamo in una casa normale, non da u, fotogrfo che può fare fotomontaggi, dai scherzi sempre i modo particolare.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-03-12 alle 15:23