Originariamente Scritto da euvitt vado pur'io.....me magnerò n'abbacchietto le penne co' 'a provola lunedì :446: Nun soffri' troppo, me raccomanno... Te dovessi da commove ar pianto dell'abbacchietto... Che poi te resta tutto sullo stomaco eh?
Originariamente Scritto da Varoma Matta semmai. pardon signorina.....:408: ritiro tutto quello che ho detto.... ..................sono io che sono stato ridotto al silenzio :20:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun soffri' troppo, me raccomanno... Te dovessi da commove ar pianto dell'abbacchietto... Che poi te resta tutto sullo stomaco eh? io spero de trovallo già cotto :446:
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun soffri' troppo, me raccomanno... Te dovessi da commove ar pianto dell'abbacchietto... Che poi te resta tutto sullo stomaco eh? Bah, c'è chi si è già commosso senza manco sentirlo e gli toccherà la parmigiana a Pasqua.
Originariamente Scritto da Serendipity Serendipity. chi sei johnny english
Originariamente Scritto da Templares Quel soprattutto è inquietante :446: Beh, a vedere i commenti di alcuni forumisti pare proprio che io non sia l'unico ad apprezzare, da qui l'uso dell'avverbio in questione... Non fa niente, so' regazzi... :446:
troppe chiacchiere e poche foto!
.::Nemici del Sistema .::Britney National Party Connection .::Forum Eurasiatisti
Originariamente Scritto da Combat troppe chiacchiere e poche foto! beh, sono li là... 3:
ah vero. ho sbagliato.
Originariamente Scritto da Combat ah vero. ho sbagliato. non mettere la tua!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum