Originariamente Scritto da Troll Non ti piacciono gli uomini padani? Preferisci i meridionali? quel tipo lì mi fa venire in mente che ce l'hai il gratta e vinci?
Originariamente Scritto da k21 quel tipo lì mi fa venire in mente che ce l'hai il gratta e vinci? Lo so, è un tipo pan-italiano, ma era per arrivare a vedere da che parte della Penisola si è collocata
Originariamente Scritto da Brynhildur stai molto attento, il mio boyfriend si è arrabbiato, come vedi in foto Dopo quello di Melusine pure il tuo, farò una collezione di foto di gatti :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Originariamente Scritto da Icestar Scusami.. che gaffe! Non intendevo in quel senso! Non mi sarei mai permessa... Intendevo esattamente ciò che ha espresso Stille Volk: :sofico: Ah ecco ma non me la sarei mai presa^^
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Il fidanzato di Brynhildur*_*
Bella ragazza, Brynhildur. Sarò provolomorfo, ma gli occhi? Azzurri? :gluglu: Originariamente Scritto da Sgiar Il fidanzato di Brynhildur*_* Sgiar, solo tu potevi scrivere un messaggio del genere.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Bella ragazza, Brynhildur. Sarò provolomorfo, ma gli occhi? Azzurri? :gluglu: Sgiar, solo tu potevi scrivere un messaggio del genere. Può venire pure a saccheggiare casa nostra....qui veneriamo i gatti
Originariamente Scritto da Sgiar Può venire pure a saccheggiare casa nostra....qui veneriamo i gatti Se una volta vieni in Veneto ti porto a visitare Vicenza.
Originariamente Scritto da Defender Se una volta vieni in Veneto ti porto a visitare Vicenza. e lo porti anche al ristorante ? Ma che malvagio che sei Def .......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Defender Se una volta vieni in Veneto ti porto a visitare Vicenza. O_O
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum