_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona serata Icestar, stavi benissimo, di nuovo benvenuta su POLFOTO:!! CIAO
Ultima modifica di Ada De Santis; 29-08-12 alle 19:45
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tante cose si possono dire delle napoletane, ma non che siano brutte.
Perciò se volevi esprimere un parere negativo, che ci sta tutto, cambierei paragone
In ogni caso sono nata in Puglia, da papà calabrese con parenti campani e mamma pugliese: credo perciò di poter essere considerata meridionale/terrona a tutti gli effetti, nonostante il mio italiano senza accenti, grazie!
A maggior ragione, cambia paragone: non ho postato video
Era per la cena! Giuro! :sofico: cmq grazie
Grazie ancora, siete stati magnanimi(pensavo molto peggio
)

Ultima modifica di Ada De Santis; 29-08-12 alle 20:17

Ciao ice.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

E ciao zucchetta.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

È quello che abbiamo capito tutti, mi sembra ma ci mancherebbe, davvero
Indipendentemente dalla mia età, nessuno di noi può pensare di piacere a tutti e, sinceramente, apprezzo chi mi ha fatto un complimento come chi ha detto, onestamente, non mi piaci
Nel senso che sei sempre molto gentile qui e hai sempre una parola di apprezzamento per tutti, ma è uno dei pochi casi in cui io lo apprezzo, e sono sincera. Infatti ti ho ringraziata mica per scherzo.
Ciao El
![]()