Originariamente Scritto da
Icestar
Premetto che i consigli sono ben accetti, se sinceri, perciò il tuo mi fa piacere
Io non lo so se dal vivo il mio trucco sembrava così pesante, chiederò ad heidi, resta il fatto che a me piaceva
Il nero è sicuramente un colore molto deciso e non è facile da portare, ma mi piace proprio per questo.
Considera poi che, appena posso, non mi trucco proprio, perché è faticoso truccarsi e io sono molto pigra.
Non sono, ad esempio, una di quelle che si trucca per andare al mare, nemmeno un po' di rimmel, solo protezione.
Inoltre, solitamente, non essendo abbronzata, il mio colore naturale è "color cadavere", sono molto pallida, perciò il trucco è necessario, almeno per andare a lavoro o per uscire con gli amici.
Fortunatamente non fumo, non bevo, non mi drogo, perciò la mia pelle, nonostante l'età è praticamente priva di rughe NONOSTANTE le insinuazioni che qualcuno ha voluto fare sul fatto che le mie foto, mosse, fatte dentro una macchina in corsa, potessero essere filtrate... :testone:
Ma immaginavo quali potrebbero essere stati i commenti che avrei letto, ma stanno nel gioco: o si mettono in conto o si evita di giocare
Spero di conoscerti, ci tengo, così mi insegnerai qualcosa sul trucco direttamente dal vivo

: