Originariamente Scritto da Rexal Ora devo temere che mi sputtaniate con qualche dossier sulla mia vita personale? ostridicolo: ma chi se ne fotte della tua vita !!! rilassati.... son contenta che tu stia bene ma la tua vita proprio non mi interessa
Ultima modifica di Amalie; 11-09-12 alle 00:01
Originariamente Scritto da Amalie ostridicolo: ma chi se ne fotte della tua vita !!! rilassati.... son contenta che tu stia bene ma la tua vita proprio non mi interessa con gli psycho non si sa mai...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Meglio così. Quindi posso continuare. Fai pure, ma non diventerai più interessante.
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Icestar Fai pure, ma non diventerai più interessante. Ah, guarda, lo facevo proprio per quello. Devi avere un'autostima con cui generare luce.
Originariamente Scritto da Rexal con gli psycho non si sa mai... sono gli altri gli psycho ...:sofico: strano che non te ne sia ancora reso conto :gratgrat:
Ultima modifica di Amalie; 11-09-12 alle 00:06
Originariamente Scritto da Rexal Ah, guarda, lo facevo proprio per quello. Devi avere un'autostima con cui generare luce. Non genero luce, io SONO la luce.
Originariamente Scritto da Icestar Non genero luce, io SONO la luce. annamo bbbene
Originariamente Scritto da Icestar Pure juventina...
Originariamente Scritto da Eraclio Pure juventina...
Originariamente Scritto da Icestar le hai tutte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum