Originariamente Scritto da morfeo Po custa ia bincese tui, ma solo poitte tengio sas fotos con s'abitu in s'attru pc ca iste in bidda. Abeta abeta...chi ti fatzu biri puru candu apu sfilau po Mòdolo
Originariamente Scritto da Sgiar Perduino cosa cucini? Proceddu un bel maialino da latte
Originariamente Scritto da Perdu Proceddu un bel maialino da latte In Sardegna l'ho mangiato diverse volte...e l'hanno cotto così come in foto!
Originariamente Scritto da Perdu Proceddu un bel maialino da latte Sappi che la mia alunna mi ha portato un vassoio di dolci sardi, mi aspetto lo stesso da te un giorno
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da diegol22 In Sardegna l'ho mangiato diverse volte...e l'hanno cotto così come in foto! E certo! Ci mancherebbe altro
Originariamente Scritto da Perdu Abeta abeta...chi ti fatzu biri puru candu apu sfilau po Mòdolo Alzo bandiera bianca. :giagia:
Ultima modifica di Morfeo; 02-10-12 alle 21:50
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Sgiar Sappi che la mia alunna mi ha portato un vassoio di dolci sardi, mi aspetto lo stesso da te un giorno Tranquillo Ma è più probabile che veniate tu e cucci in sardegna Allora vi invito a pranzo
Originariamente Scritto da morfeo Alzo bandiera bianca. Che ne dite di cucinare Perdu come il maialino?! Chissà, avrà un buon sapore?! :sofico:
Originariamente Scritto da Perdu Tranquillo Ma è più probabile che veniate tu e cucci in sardegna Allora vi invito a pranzo Ci sono pure io!! Tutti nel lettone con Perdu!!
Originariamente Scritto da Perdu Tranquillo Ma è più probabile che veniate tu e cucci in sardegna Allora vi invito a pranzo Eh magari Cucci mangia parecchio eh P.S. oramai ti ho eletto Re-Tritone sex symbol di Pir
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum