Esatto. Ma non è astrusa, e comunque non si riferisce alle corna che tu apponi, ma agli approcci che ricevi.
Seguendo la mia logica (che poi, è verità), la combinazione migliore sarebbe "Gay palese". La seconda sarebbe "Etero palese" e la terza "Possibile gay", perché combina le due faune palesi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Beh, tanto grossolana non direi visto che è la tua logica (che io ho definito astrusa) che si riferisce alla quantità di approcci che riceverei...Per capire in quali condizioni queste quantità potrebbero essere più o meno incisive, è necessario sapere quanto statisticamente le stesse siano attratenti. Passare infatti per gay, può attirare principalmente altri gay... pertanto il numero di approcci sarebbe cmq inferiore al numero di avances che un etero potrebbe ricevere... Ragionamento diverso invece qualora dovessi passare per bisex... ma non è neanche questo il caso.
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Uhm,io Giordi l'ho già visto da qualche parte...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..