Era logico , io me ne stavo zitta non menefregavaniente, ma voi vi divertite a fare polemiche .Parlate da soli!!

Era logico , io me ne stavo zitta non menefregavaniente, ma voi vi divertite a fare polemiche .Parlate da soli!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Basta con le chiacchiere insulse ,il mio album ora lo elimno.Le caricature fatele pe rvoi.Locelimino cosìnessunosi potrà divertire più enon parlo di Malanndrina, no so chi ha fatto questo scherzo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-10-13 alle 10:47
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io l'avevo detto che non ce l'avremmo mai fatta.
Un mese dopo o giù di lì la medesima polemica sul fatto che ada è convinta che le sue foto si vedano e che complottiamo tutti contro di lei perché le diciamo che non le vediamo.
Ada, ma perché dovrebbe essere uno scherzo? Dove sarebbe il divertimento? Perché un moderatore serio come Segesto dovrebbe mentire?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Mai nomi listate facendo voi, io non ho fatto nessun nome,ho chiesto una spiegazione,non mettere in bocca cose che non ho detto, forse lui in quel momento non le ha viste , si caricavano male. Non me lo spiego,punto e basta, ma siete nati per fare polemica su tutto ? Ma CHI TI CONOSCE.