Segesto, stai copiando nel senso che stai guardando in basso perché stai dando l'ultima scrollatina al pisellino dopo la pipì?


Segesto, stai copiando nel senso che stai guardando in basso perché stai dando l'ultima scrollatina al pisellino dopo la pipì?




Io invece sono stato beccato nel momento in cui, per riflesso condizionato, controllo chi ce l'ha più lungo (come potete notare, la foto è tagliata e conterrebbe una lunga fila di gente ignorante lungo un muro).
e con quest'ultimo intervento zotico vi auguro la buonanotte.




_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Perchè sei uno sfigato. Che ha paura pure a parlare.
Quindi, o inetto e malcapitato esemplare del genere maschile, torna quando sarai in grado di dimostrare che la presenza di quei corpi estranei che ti vedi tra le gambe non è del tutto sprecata.
Sono un'abitudinaria.
Ma se vuoi samba posso adeguarmi anch'io al recent trend del foto contest tematico. Posso farmi prestare un cane e fotografarmi mentre gli metto la lingua in bocca tentando di somigliare disperatamente ad Asia Argento.
Prima magari mi spettino anche un pò ì capelli.
Mi limito a quel che vale la pena mostrare.
Se non sai di che morte morire, scegli me.







