prospettiva + sovraesposizione.
meno male che hai messo altre foto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Comunque non trovo il senso di postare le proprie foto dopo appena cento messaggi. Io vedo il passo della foto giustificato da un'interazione "anonima" avvenuta con gli altri con attraverso molti post. Arrivati ad un certo punto uno dice "ecco, quello con cui hai scambiato così tante opinioni, e di cui sai tante cose, ha questo volto". La curiosità montata nel tempo di vedere che faccia ha il nostro interlocutore viene così soddisfatta. La foto di un utente con cento messaggi che senso ha? Se voglio vedere che faccia hanno gli "ultra-sconosciuti" vado al supermercato e li guardo. O apro google immagini e cerco un nome a caso.
Senza nulla togliere all'aspetto fisico di la_biri.
Ultima modifica di Cuordy; 15-12-13 alle 18:49
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

se nn mi vergogno e nn ho paura ad andare in giro con la mia faccia
nn vedo perchè dovrei vergognarmi o avere paura di farlo in un forum
sono nei fora da tanti anni, dal 2006, e ho sempre messo foto mie
mi fa piacere che gli altri sappiano con chi stanno parlando
poi se ho messo delle foto in bianco e nero è solo per mascherare le occhiaie![]()

Che ne sai cosa esattamente?
Certo che la lascio fare. Nemmeno volendo potrei impedirglielo. E se potessi non glielo impedirei di certo. Ci mancherebbe. Ho espresso una mia personalissima opinione. Se é dal 2006 che scrive sui forum avrá avuto anche il tempo di sapere che sui forum si partecipa principalmente per scrivere le proprie opinioni.
Se su cento post di un utente novantanove contengono foto proprie a me non tange nemmeno lontanamente. Rimango comunque perplesso sul perché. Ma ci dormo lo stesso.
tra l'altro se ci hai fatto caso avevo messo un like al post con il quale mi ha risposto.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 15-12-13 alle 19:50
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.