Originariamente Scritto da Rexal Penso che McQueen riceverà molti pvt. Io gli ho già scritto :446:
Originariamente Scritto da Rexal Penso che McQueen riceverà molti pvt. direi!
Originariamente Scritto da Alessandro Io gli ho già scritto :446: Ale, mettiti in fila che ci sono già io....PAZZAAAAAA.
Originariamente Scritto da Rexal Ale, mettiti in fila che ci sono già io....PAZZAAAAAA. :1214:
Originariamente Scritto da Rexal Penso che McQueen riceverà molti pvt. a me fa paura... 4664:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Massimo Piacere a me fa paura... 4664: Io prometto che non sarò MAI sarcastico nel commentare un suo post.
Originariamente Scritto da Massimo Piacere a me fa paura... 4664: troppo piu grosso di me....la vedo dura uhmm.....je potrei tirà un colpo mortale....3: oppure spezzaje un ginocchio:14345: ......oppure andacce a magna' na bella pizza insieme :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt troppo piu grosso di me....la vedo dura uhmm.....je potrei tirà un colpo mortale....3: oppure spezzaje un ginocchio:14345: ......oppure andacce a magna' na bella pizza insieme :446: tu non hai niente da temere con la spada laser...
Originariamente Scritto da Massimo Piacere tu non hai niente da temere con la spada laser... ehm.....non è prevista nel regolamento 3:
Le foto di Murru e Massimo Piacere fanno molto frocio eh...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum