Il problema è che parti già da -15 e continui a scavare
Negare che saresti più bella con un po' di zavorra è andare contro natura, quindi chiudiamo l'argomentohefico:
1- Ah, adesso sei diventata anche bugiardella.1- Lo leggerei e rileggerei per ore
2 - Quanto ti devo per questa comunque impagabile disamina?![]()
2 - p.s. pagamento in natura<--- battuta evitabile, ma fatta con ironia, a causa di un servizio su piatto di argento
Si vede che non mi conosci.Ma che lavoro fai?:gratgrat:
Psicologo tipo?
Se facessi lo psicologo direi: " ogni giorno sono a contatto con sfigati e racchie complessate di ogni età che mi raccontano i razzi loro sperando che trovi una soluzione ai loro problemi."
Invece se dico che sono a contatto con la marmaglia, quindi si vede che faccio un altro mestiere...quale? Non lo dico![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ovunque la posto fanno gli stessi commenti che hai fatto tu :giagia:
L foto è dell'anno scorso.......i capelli in verità non è che non li avessi tagliati, ma c'era parecchio vento. Sulle basette concordo.
Quanto al giaccone che porto.......direi che è il vero vincitore della foto (e non il sottoscritto :sofico. Azz..............
Beh, almeno lo indosso bene (cosa che non riesce proprio a tutti).

Secondo me te visto anche il colore dei capelli sei uno dei pochi che hanno la possibilità di poter avere una bella barba rossiccia e folta. E visto che dovresti avere all'incirca la mia corporatura (tra i 90 e i 100 kg se ho capito bene) avresti anche la giusta presenza fisica per portarla bene.

Ultima modifica di Mc Queen; 21-10-09 alle 22:08