"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

anche se. c'è da dire che come rexal in versione cobra non ce n'è per nessuno. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No è che davvero mi fa tristezza vedere certe persone che si sforzano invano di dare una spiegazione a che tipi piacciano alle ragazze..e pare che uno come virus sia il top a detta vostra :sofico:
Io per esempio non ci uscirei MAI (senza offesa ovviamente ti prendo come esempio, spero che mi perdonerai) perché fisicamente non è assolutamente il tipo di persona che potrebbe attrarmi..quindi fatevi meno seghe mentali della serie l'altezza, la chitarra etc etc![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

A Regà, smettete de farvi ste pompe a vicenda (come disse un mio amico di Rieti)![]()

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.