non c'entra niente. ma era un po' che non dicevo che son nano. lo ripeto. per le nuove forumiste. son alto quanto un comodino e cogli occhiali spessi quanto la mia ignoranza. ecco. voglio essere onesto fino in fondo. e sono pure stupido e vado sempre ot. grazie dell'attenzione.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

secondo me dovrebbero dare la possibilità di commentare solo a chi mette la foto..insomma facile così :sofico:
io se noti finché non ho messo la mia mi sono astenuta dal prendere per il culo chi aveva avuto più coraggio, poi l'ho messa e mi sono data alla pazza gioia..non puoi avere entrambe le cose tu!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ultima modifica di cacomassi; 24-01-10 alle 18:00
grazie a tutti..