cacchio tifo quanto ti invidio. sei proprio fico in mezzo a due bionde. mi sto rodendo. e raspando. rod rasp. peggio di shadow con la ragazza. devo dirlo. sei un mito. te la godi. sul serio, amico. tu te la sai godere. rod rasp. :giagia:

cacchio tifo quanto ti invidio. sei proprio fico in mezzo a due bionde. mi sto rodendo. e raspando. rod rasp. peggio di shadow con la ragazza. devo dirlo. sei un mito. te la godi. sul serio, amico. tu te la sai godere. rod rasp. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma secondo voi mi brucio una serata per stare in compagnia di donne?
Mi hanno reclutato due minuti, giusto il tempo di una foto ricordo.
Poi son tornato ai miei eccessi....![]()

sono sempre stato convinto che le dimensioni del pene sono direttamente proporzionali alle dimensioni delle mani .....
Tifo, ammazza che mani grosse che hai..... \0
Ultima modifica di marocchesi; 28-01-10 alle 19:22
DEFORME AUTENTICO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma che avete capito... mi conoscono (una è un'amica, l'altra la mia barista di fiducia) e volevano una foto in ricordo della magnifica serata.. niente di più.
Per marocchesi: non ho le mani grosse, ne tantomeno il pene... altrimenti avrei una fonte di guadagno in più.