



:
Di solito sono talmente ossessionata dal riuscire a piacermi che avevo probabilmente bisogno di riuscire ad accettare anche un'immagine di me che magari non fosse necessariamente perfetta. E allora ho voluto immortalarmi come stavo, vestita come si evince, senza trucco, senza nessun accorgimento. E, ohibò, mi sono piaciuta lo stesso
Quindi ho approfittato di questo pur fuggevole momento per fare il tentativo successivo. Mostrarmi. E sorprendentemente sono riuscita anche in questo
Che sono smagrita e un pò consumata lo vedo qui. Dalle foto. Allo specchio se mi guardo non lo riesco a vedere. Però me ne rendo ben conto, perchè a volte sono talmente contratta e nervosa e tesa da sentir male alla mascella. E sì i lineamenti a volte mi si induriscono al punto che se mi guardo in quei momenti non mi riconosco.
Però in queste foto a dire il vero non li vedo, così duri. Anzi, nella prima mi scappava anche un pò da ridere per l'abbigliamento antisesso
Ma lo sai che sono io a tenere a che tu dica la tua, perchè nel positivo o negativo che sia mi interessa sempre.
![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.


Crazy...
Ma che d'è 'st'abbondanza de foto?
Come dimo qua: quanno a tordi e quanno a grilli...
Se hai orecchie per intendere bene... sinno' me manni un pvt che t''o spiego io...
:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Bene.
Non è questo, forse è il profilo, boh.Però me ne rendo ben conto, perchè a volte sono talmente contratta e nervosa e tesa da sentir male alla mascella. E sì i lineamenti a volte mi si induriscono al punto che se mi guardo in quei momenti non mi riconosco.
Figurati, la tutina è un must.Però in queste foto a dire il vero non li vedo, così duri. Anzi, nella prima mi scappava anche un pò da ridere per l'abbigliamento antisesso![]()
Purtroppo scrivo solo quando ho opinioni diverse dagli altri. Nelle precedenti foto lo volevo scrivere che eri venuta benissimo, ma visto che già l'avevano detto gli altri ho ritenuto superfluo farlo ai fini della discussione, quindi magari può sembrare che io voglia fare sempre il pollo della situazione, ecco il perchè della precisazione.Ma lo sai che sono io a tenere a che tu dica la tua, perchè nel positivo o negativo che sia mi interessa sempre.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?








Rexal, me pari lo sceicco bianco...
Ce stai 'na favola vestito così... :giagia::giagia:
repapelle:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.




Rexal, ma di quando è questa foto?
Ti dirò, sinceramente sei fascinoso.
Complimenti!
Adesso possiamo mettere su un Souk e via.
Fra te e Al-Sandinir...
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''