blob è il classico meridionale da cui ti aspetti che ti inviti a cena in un'abbuffata che durerà cinque ore e almeno sei primi. :gluglu:

blob è il classico meridionale da cui ti aspetti che ti inviti a cena in un'abbuffata che durerà cinque ore e almeno sei primi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

aristocle sei un fico. nell'insieme (cappello - occhiali - kefia - giubbottone) sei veramente fico. :giagia: e non sto scherzando..
grazie a tutti..

Effettivamente di Aristocle queste son le foto più fascinose.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

ma sai cosa? a me piace davvero.è intrigante nel suo miscuglio di stili.. ha la camicia ralfa alfa con sopra la kefia e sopra ancora il giubbottone. poi gli occhiali e sopra un cappello particolare tipo "con teeee partiròòòòòò" con tanto di fiammetta tastierista..
no. sul serio. mi piace questo strano connubio mezzo elwood e mezzo paninaro. :giagia:
grazie a tutti..

Serendipity da piccolo sembrava Fantozzi, ed ora lavora come il rag. Filini![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?