Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    quattro giorni prima delle elezioni americane, puntuale come la morte, appare AlQaeda per dire che bisogna umiliare il partito repubblicano!!

    Una apparizione conveniente al candidato repubblicano come quella fatta personalmente quattro anni fa da Bin Laden per Bush!!

    Tutte le volte che la destra americana ne ha bisogno, la Madonna terrorista fa la grazia!!

    Prova evidente del fatto che AlQaeda è un ufficio della Cia!

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...er_qaeda.shtml
    L'unica prova davvero evidentisssima è, che il sistema repubblicano (per eccellenza quello ammerigano) è una pagliacciata.

    Questa settimana saranno spesi 62 milioni di dollari per la campagna elettorale di due coglioni che siederanno su una poltrona per 4 anni scarsi. In totale saranno spesi oltre 5 miliardi di dollari per le elezioni, e tra quattro anni si ricomincia.

    Dio salvi la Regina d'Inghilterra, che con 48 milioni di Euro all'anno (un quarto di ciò che costa l'inquinino che noi abbiamo al quirinale), fa risparmiare al popolo britannino somme pazzesche da oltre 50 anni e che oltre a ciò risparmia agli Inglesi delle gran brutte figure di merda in giro per il mondo, sapendosi comportare in modo imparziale e con Competenza !

    Viva il Re
    Viva l'Italia (non questa merda d'italia)
    Viva Casa Savoia

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    ma quanti thread apri al giorno??

    tu come moderatore dovresti saperlo.

    cERTAMENTE IL MIO CONTRIBUTO E' PARTICOLARMENTE INTERESSANTE!

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    si ma pochi lo battono per l'idiozia dei thread

    INVIDIOSETTO?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    al qaeda fa politica come ogni movimento estremista e si sa che qualsiasi estremista preferisce obama...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    tu come moderatore dovresti saperlo.

    cERTAMENTE IL MIO CONTRIBUTO E' PARTICOLARMENTE INTERESSANTE!
    non solo è particolarmente interessante,ma puntualmente preciso e pungente.sei un esempio per tutti noi,pietro

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    INVIDIOSETTO?
    peggio,leghista

  7. #17
    History Lesson - Part II
    Data Registrazione
    31 Jan 2007
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    2,159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    L'unica prova davvero evidentisssima è, che il sistema repubblicano (per eccellenza quello ammerigano) è una pagliacciata.
    intanto con il loro sistema repubblicano , sono l'incontrastata potenza mondiale ...

    non risultano monarchie che possano dire altrettanto ...
    la Russia di Putin è una repubblica , la Cina idem ...
    ma dove vivi ?

    i paesi monarchici non contano quasi nulla ... i paesi più importanti sono repubbliche ...
    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Questa settimana saranno spesi 62 milioni di dollari per la campagna elettorale di due coglioni che siederanno su una poltrona per 4 anni scarsi. In totale saranno spesi oltre 5 miliardi di dollari per le elezioni, e tra quattro anni si ricomincia.
    e si vede che se lo possono permettere ...

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Dio salvi la Regina d'Inghilterra, che con 48 milioni di Euro all'anno (un quarto di ciò che costa l'inquinino che noi abbiamo al quirinale), fa risparmiare al popolo britannino somme pazzesche da oltre 50 anni e che oltre a ciò risparmia agli Inglesi delle gran brutte figure di merda in giro per il mondo, sapendosi comportare in modo imparziale e con Competenza !

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    L'unica prova davvero evidentisssima è, che il sistema repubblicano (per eccellenza quello ammerigano) è una pagliacciata.

    Questa settimana saranno spesi 62 milioni di dollari per la campagna elettorale di due coglioni che siederanno su una poltrona per 4 anni scarsi. In totale saranno spesi oltre 5 miliardi di dollari per le elezioni, e tra quattro anni si ricomincia.

    Dio salvi la Regina d'Inghilterra, che con 48 milioni di Euro all'anno (un quarto di ciò che costa l'inquinino che noi abbiamo al quirinale), fa risparmiare al popolo britannino somme pazzesche da oltre 50 anni e che oltre a ciò risparmia agli Inglesi delle gran brutte figure di merda in giro per il mondo, sapendosi comportare in modo imparziale e con Competenza !

    Viva il Re
    Viva l'Italia (non questa merda d'italia)
    Viva Casa Savoia

    Conterio, condivido e mi complimento!
    Sono sicuro, che fossimo stati coloni di Sua Maestà nell'America del Nord del 1776, non avremmo mancato l'ocasione di andare a caccia di ribelli insieme...

    Per il resto, l'unico uomo tra i due candidati presidenti ed i due vice degli Stati Uniti d'America é la Palin.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Istèvene Visualizza Messaggio
    intanto con il loro sistema repubblicano , sono l'incontrastata potenza mondiale ...

    non risultano monarchie che possano dire altrettanto ...
    la Russia di Putin è una repubblica , la Cina idem ...
    ma dove vivi ?

    i paesi monarchici non contano quasi nulla ... i paesi più importanti sono repubbliche ...
    Un cazzo vero,
    ti ricordo che Giappone, Regno Unito, Canada, Australia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Nuova Zelanda..etc... sono monarchie....
    La Russia é una repubblica che ha appena buttato giù le statue di lenin e stalin e sta alzando nuove statue dedicate ai Romanov e agli zaristi mentre la cina é un sistema comunista dittatoriale.

    Gli Stati Uniti collasseranno prima o poi perchè da impero egemonico non sono diventati impero territoriale, anzi, ad essere ancora più precisi proprio perché non sono diventati mai impero, ma sono rimasti una repubblica e ora avranno un presidente islamico per cui tifa Al Qwaeda.

    e si vede che se lo possono permettere ...
    no, si vede che sono dei coglioni, dato che l'economia Usa sta collassando

    [/QUOTE]

    cazzo.....stupisci tutta pol con simili argomentazioni compagno Istevene...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La colpa comunque é tutta di Lord Cornwallis..........come cazzo si fa ad arrendersi agli yankee con ancora tutta la flotta funzionante ed interi stati americani liberi da ribelli e abitati da sudditi fedeli !!!!!!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barbara Berlusconi: Carfagna... Grottesca...
    Di once nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 21:52
  2. [OT] Situazione grottesca dopo il referendum elvetico
    Di Iperboreus nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 00:55
  3. Contro Israele l'arma grottesca dei Diritti Umani
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 13:39
  4. Situazione grottesca
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 14:19
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito