PC
MAC

io ho preso il mio primo mac (un MacBook Pro 15") sette mesi fa.
non tornerei assolutamente indietro.

Mac per l'eternità. quello che avevo prima era uno coi controfiocchi davvero, di seconda mano e mai un virus, mai un guasto, mai un problema di nessun genere, ha funzionato come un orologio per una dozzina d'anni e quando l'ho pensionato ormai vecchiotto lavorava ancora a pieno ritmo.
Tutto un altro mondo, decisamente.
Ultima modifica di Betelgeuse; 09-05-10 alle 16:21

MAC tutta la vita ! :gluglu:
All'inizio ero scettica perchè avevo usato sempre un PC, e pensavo di dover apprendere chissà che cosa prima di utilizzare un MAC, non ne avevo la minima voglia.
Ma poi...ho scoperto che il sistema operativo del MAC lo padroneggerebbe perfettamente nel giro di due giorni anche un nonnino novantenne, senza che nessuno gli abbia spiegato nulla e senza che lui abbia mai dovuto leggere nulla....che è un sistema semplice e intuitivo e a prova di idiota (nel senso che rende molto difficile fare errori inconsapevolmente), quindi perfetto per me...che rende ogni operazione più semplice....inoltre , mai un virus, mai un blocco, ed esteticamente è gradevolissimo, e occupa meno spazio....
![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Usare un Mac significa non doversi mai preoccupare dei virus, il che non è poco!