Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laura Galvani Visualizza Messaggio
    Un po' strana questa analisi del buon Fiano. Mi sembra che il Pd sia rimasto all'idea della superiorità morale della sinistra. Grandissima fesseria italiota....
    Basta che tu conti il numero di pregiudicati, inquisiti e rinviati a giudizio nei due schieramenti e potrai da sola notare la differenza.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jun 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laura Galvani Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe questa superiorità della sinistra? La scuola e l'università sono un disastro e sono sempre state comandate dalla sinistra. Questa è solo arroganza e presunzione, avanti così non governerete mai mai mai mai più!
    abbiamo proprio la memoria corta !!! Abbiamo tutti scordato la vecchia Democrazia Cristiana che ci ha governato per 30 anni ed adesso tutti i guai del passato sono della sinistra mentre gli elettori (rinneganti !!! a questo punto si può dire) sono passati, per la maggior parte ai vari schieramenti di centro, a berlusconi oppure a destra. Siete proprio convinti che a la Democrazia Cristiana non governava (nel senso negativo del termine chiaramente) anche la scuola?.
    Non mi venite a parlare di ideologie.La scuola, le università come l'alitalia, come le ferrovie sono organizzazioni da gestire. Se questa gestione è fatta con la logica del clietelismo per accaparrarsi consensi elettorali, piazzando e favorendo gli amici, si giunge gioco forza al disastro.
    Perchè di disastri economici e quindi gestionali stiamo parlando.
    Fra poco si dirà che anche l' Alitalia è di Sinistra, la Sanità è di Sinistra, tutto quello che è al tracollo finanziario è di sinistra.
    Noi stiamo semplicemente raccogliendo i frutti delle antiche gestione perdendoci nei passaggi dalla prima alla seconda repubblica e dalla seconda alla terza repubblica.
    Sperando di non assistere al passaggio dalla terza repubblica ad una nuova dittatura.
    Ricordiamo però che molti di quelli che oggi sono al governo (tra cui anche il capo del governo) sono stati i primi beneficiari della prima repubblica

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da relazzarone Visualizza Messaggio
    abbiamo proprio la memoria corta !!! Abbiamo tutti scordato la vecchia Democrazia Cristiana che ci ha governato per 30 anni ed adesso tutti i guai del passato sono della sinistra mentre gli elettori (rinneganti !!! a questo punto si può dire) sono passati, per la maggior parte ai vari schieramenti di centro, a berlusconi oppure a destra. Siete proprio convinti che a la Democrazia Cristiana non governava (nel senso negativo del termine chiaramente) anche la scuola?.
    io li rimpiango.

    per quanto fossero marci e corrotti.

    almeno non hanno mai messo in forse i fondamenti della convivenza civile.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jun 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    io li rimpiango.

    per quanto fossero marci e corrotti.

    almeno non hanno mai messo in forse i fondamenti della convivenza civile.
    Questo è il brutto , che pochi lo dicono ma molti inziano a rimpiangerli .... anche io !!!

  5. #25
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe interessante pubblicare la lista di tutti i ministri che si sono succeduti del 1945 ad oggi alla pubblica istruzione e si potrebbe notare una supremazia degli esponenti del mondo cattolico veramente impressionante ( un tempo agricoltura ed istruzione erano i ministeri che la DC non voleva cedere ai suoi alleati, chissà come mai).

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante pubblicare la lista di tutti i ministri che si sono succeduti del 1945 ad oggi alla pubblica istruzione
    ma noi di wikipedia che ci stiamo a fare?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...blica_Italiana

  7. #27
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da relazzarone Visualizza Messaggio
    Questo è il brutto , che pochi lo dicono ma molti inziano a rimpiangerli .... anche io !!!
    sottoscrivo

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da relazzarone Visualizza Messaggio
    Questo è il brutto , che pochi lo dicono ma molti inziano a rimpiangerli .... anche io !!!
    "Mai lasciare la strada vecchia per la nuova."

    Oh, poi....attenti a ciò che dite. Molti ex DC sono ora nel PDL.

  9. #29
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    ma noi di wikipedia che ci stiamo a fare?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...blica_Italiana
    Ti ringrazio e vedo che , a memoria, non avevo sbagliato di molto. E poi vogliono far credere che la crisi della scuola dipenda da chissà chi.
    Spero che questo elenco venga ricordato quando ex DC nel centro destra continuano a blaterare sulla crisi della scuola causata dalla sinistra.
    Ricordo che il repubblicano Oddo Biasini, da sottosegretario, dovette dar vita ad una crisi perchè il mondo cattolico era insorto contro l'insegnante maschio alle scuole materne.

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laura Galvani Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe questa superiorità della sinistra? La scuola e l'università sono un disastro e sono sempre state comandate dalla sinistra. Questa è solo arroganza e presunzione, avanti così non governerete mai mai mai mai più!

    Chiacchiere e luoghi comuni....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che differenza c'è tra i bambini siriani e quelli africani?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-13, 00:00
  2. Quelli del centrodestra le vogliono solo tr... le donne
    Di Tobias nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-05-13, 14:01
  3. la differenza tra i politici tedeschi e quelli italiani......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-12, 08:47
  4. la differenza tra i tiranni di ieri e quelli di oggi
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito