Un po' strana questa analisi del buon Fiano. Mi sembra che il Pd sia rimasto all'idea della superiorità morale della sinistra. Grandissima fesseria italiota.
http://www.affaritaliani.it/rubriche...isi311008.html

Un po' strana questa analisi del buon Fiano. Mi sembra che il Pd sia rimasto all'idea della superiorità morale della sinistra. Grandissima fesseria italiota.
http://www.affaritaliani.it/rubriche...isi311008.html

Invece va ribadita, urlata, gridata
ma non come si è sempre fatto, cioè con sufficienza
bisogna urlarlo FORTE, con la rabbia che anche un analfabeta può comprendere, e non con la spocchietta che caratterizza molti deputati e leader piddini (fiano in primis).
la differenza sta nel MODO, non nel contenuto che invece è sacrosanto.

E dove sarebbe questa superiorità della sinistra? La scuola e l'università sono un disastro e sono sempre state comandate dalla sinistra. Questa è solo arroganza e presunzione, avanti così non governerete mai mai mai mai più!

Posso avere un link alla stessa notizia sulla Settimana Enigmista?
Devo stare attento alla credibilità e al prestigio delle fonti.
Grazieeee

oddio
che diavolo vuol dire che la scuola e l'università sono state "governate" dalla sinistra?
vuol forse dire che la stragrande maggioranza delle persone di cultura che per mestiere fanno gli insegnanti delle scuole elementari/medie/superiori o i docenti universitari è di sinistra?
non vuol dire esattamente COMANDARE, vuol dire lavorare in un ambiente.
Un ambiente che, guarda caso, è forse la cosa migliore di questo paese, almeno per quanto riguarda il livello di istruzione garantito dalla scuola pubblica, fosse essa elementare, medio o universitario.
E scrivo "fosse" nonostante sia grammaticalmente poco corretto, perchè mi sembra chiaro che il tempo da usare sia il passato, visto che i GOVERNI (ossia chi COMANDA) smantellano e devastano da decenni questo ambiente.
Non governiamo nè governeremo perchè questo paese è abitato da persone estremamente ignoranti che votano il peggio possibile. Per questo anche la sinistra candida il peggio...ma chiaramente tra l'originale e l'imitazione vince sempre l'originale![]()

Non vi stancate mai di scrivere questi cumuli di fesserie?
La presenza della sinistra era massiccia per quanto riguarda i movimenti e la protesta, ma le leggi e i posti di comando centrali e periferici quasi sono sempre stati in mano a democristiani o loro derivati.
Puoi mettercene altri ventimila di mai, ma considerato che l'alternativa è un governo corrotto, inetto e cialtrone che sta affossando il paese, che dire... continuate a governare e divertitevi