MAGARI FALLISSE !!!! NON SE NE PUO' PIU VERAMENTE DI QUESTA PSEUDO ECONOMIA "NAZIUNALE" CON I SOLDI NOSTRI !!!
ma a me che cazzo me ne frega di avere la compagnia aerea nazionale ???


MAGARI FALLISSE !!!! NON SE NE PUO' PIU VERAMENTE DI QUESTA PSEUDO ECONOMIA "NAZIUNALE" CON I SOLDI NOSTRI !!!
ma a me che cazzo me ne frega di avere la compagnia aerea nazionale ???




Speriamo che fallisca una volta per tutte!!!


...ho sempre avuto fiducia solo nella Luftwaffe.![]()


berlusconi è un venditore...
per lui va sempre tutto bene e c'è sempre una soluzione..
si salverà anche questa volta, lui.
vediamo se si salveranno anche i dipendenti