C'hanno rotto li coj.... per giorni e giorni, morale della favola la CAI ha ritirato l'offerta e Alitalia da mezzanotte è in fallimento.
Bene!
Viva Berlusconi!


C'hanno rotto li coj.... per giorni e giorni, morale della favola la CAI ha ritirato l'offerta e Alitalia da mezzanotte è in fallimento.
Bene!
Viva Berlusconi!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


ma che c'entra berlusconi?
guarda che il NO arriva da hostess e piloti
I sindacati si dividono sui contratti della nuova compagnia. Via libera da Cgil, Cisl, Uil e Ugl. Ma le cinque sigle degli autonomi dicono no: «Non firmiamo». Fumata nera dal Cda della Cai


A spasso.




è un danno gravissimo per il sistema Italia, chissà perchè la proposta avanzata dai piloti di socializzazione è stata scartata, evidentemente l'obiettivo primario era quella di svenderla ai finanzieri squali e alle banche.




e continua l'anomalia tutta italiana dello strapotere sindacale
ecco come una minoranza fa crollare tutto
elenco degli iscritti per ogni sigla
2200 cgil
2050 cisl
1900 uil
1030 ugl
tot 7180
1650 sdl
1200 anpav piloti + up
500 avia
300 anpav assistenti
tot 3650
pur avendo un terzo della rappresentanza totale, possono far fallire tutta la compagnia...(quelli in grassetto)





