Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: On. Ronnie

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito On. Ronnie

scritto in origine da rollingstone
    Veti incrociati su Ronnie.
    Ma che si aspettavano, l'applauso...?

On Ronnie lei , affermando di doversi togliere dei fastidiosi sassolini dalla scarpa, ha riportato la mia dichiarazione di qualche giorno fa, ironizzando sulla mia e altrui scarsa preveggenza e intelligenza politica.

Lei, onorevole Presidente del Congresso, l'applauso non l'ha avuto, quindi la mia previsione si è rivelata giusta, ha sbagliato lei.

Mezzo Congresso è contro di lei e lo è maniera, oserei dire, pesante.

Quindi, anzichè sprecare energie per togliersi sassolini dalle scarpe, la inviterei a indossare i sandali dell'umiltà in maniera tale che i sassolini scivolino fuori da soli facilitati dal tipo di calzature e, nel contempo, riesca a convincere il restante 50% del Congresso che la sua elezione è garanzia di tutti ed espressione di tutte le forze politichedi Camera, come richiesto per le cariche istituzionali e non di parte.

Colgo l'occasione per porgerle i miei migliori auguri di buon lavoro, perchè ritengo ne abbia bisogno.

Forumista Rollingstone del PCF.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ciò che ho detto è appropriato, perchè di veti io ne ho avuti solo dal governo quest'oggi, sicchè non ho problemi, a me interessava rappresentare l'opposizione, ho chiesto al governo il suo sostegno come atto di buona volontà che avrebbe condizionato il futuro della dialettica parlamentare in modo più favorevole al governo di quanto lo farà il comportamento assurdo di scontro con l'opposizione scelto da loro quest'oggi...

l'opposizione, più che applaudire (ma la invito a leggere le parole di stima di molti), mi vota, il che è l'unica cosa che conta eheh.. io non ho intenzione di fare del parlamento un mio strumento privato, sicchè il suo suggerimento lo accolgo, e la ringrazio per gli auguri
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ciò che ho detto è appropriato, perchè di veti io ne ho avuti solo dal governo quest'oggi, sicchè non ho problemi, a me interessava rappresentare l'opposizione, ho chiesto al governo il suo sostegno come atto di buona volontà che avrebbe condizionato il futuro della dialettica parlamentare in modo più favorevole al governo di quanto lo farà il comportamento assurdo di scontro con l'opposizione scelto da loro quest'oggi...

l'opposizione, più che applaudire (ma la invito a leggere le parole di stima di molti), mi vota, il che è l'unica cosa che conta eheh.. io non ho intenzione di fare del parlamento un mio strumento privato, sicchè il suo suggerimento lo accolgo, e la ringrazio per gli auguri
    Ciò che ha detto è uno sfizio signor presidente e chi ricopre cariche istituzionali gli sfizi se li può togliere solo in privato. Nel suo caso, trattandosi di pernacchie, nei locali adibiti ai servizi igienici.

Lei non rpuò rappresentare l'opposizione, ma deve essere garanzia per tutti.

Non si debba dire in giro che un talebano integralista come me le debba spiegare l'ABC del liberalismo, suvvia, ad un LIBERALE come lei poi....sarebbe fuori luogo, no ?

Distinti saluti e dinuovo buon lavoro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

un liberale come me si toglie e si toglierà ogni sfizio che riterrà opportuno, come se li tolse un certo centro-laico e prima di lui un certo spycam e prima di loro due ancora giò91 e liberale in passato

il presidente del congresso è imparziale nel suo agire, non vuol dire che sia muto fuori dalle sue funzioni, anzi, abituatevi a un presidente che parla molto e propone molto, senza dimenticarvi che sarò imparziale MA NEGLI ATTI CONCRETI, perchè io come persona rimango di parte in ciò che penso, ed eserciterò in modo imparziale solo le funzioni di pdcongr, non certo il mio normale agire politico

sappiatelo.
    _
    * * *

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    un liberale come me si toglie e si toglierà ogni sfizio che riterrà opportuno, come se li tolse un certo centro-laico e prima di lui un certo spycam e prima di loro due ancora giò91 e liberale in passato

il presidente del congresso è imparziale nel suo agire, non vuol dire che sia muto fuori dalle sue funzioni, anzi, abituatevi a un presidente che parla molto e propone molto, senza dimenticarvi che sarò imparziale MA NEGLI ATTI CONCRETI, perchè io come persona rimango di parte in ciò che penso, ed eserciterò in modo imparziale solo le funzioni di pdcongr, non certo il mio normale agire politico

sappiatelo.
    Signor Presidente

quel suo "sappiatelo" mi ricorda tanto un tizio che qualche decennio fa all'inizio della sua carriera affermò che avrebbe trasformato l'aula che lei è chiamato a presidere da "oscura aula in un bivacco di manipoli"
    Il che, considerando anche le parti politiche che l'hanno appoggiata nel suo mandato, non appare strano.

Ora io credo che, al di là dei precedenti che non ineterssano a nessuno, lei abbia un ruolo istituzionale di rilievo e che debba essere in tutto e per tutto al di sopra delle parti, cole la fede politica che lei dice di professare insegna.

In caso contrario, signor presidente, credo che i congressisti e i forumusti debbano adottare tutte le oppurtunità offerte ai regolamenti e dalla legislazione vigente su camera, pefar si che questo accada.

Grazie
    .

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Quindi, anzichè sprecare energie per togliersi sassolini dalle scarpe, la inviterei a indossare i sandali dell'umiltà in maniera tale che i sassolini scivolino fuori da soli facilitati dal tipo di calzature e, nel contempo, riesca a convincere il restante 50% del Congresso che la sua elezione è garanzia di tutti ed espressione di tutte le forze politichedi Camera, come richiesto per le cariche istituzionali e non di parte.
    Che raffinato frammento di retorica oscarluigiscalfariana!

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Che raffinato frammento di retorica oscarluigiscalfariana!
    retorica ?

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

retorica vuota per esattezza

ripeto: totale imparzialità negli atti, ma dimenticatevi che fuori dall'aula cambi alcunchè, così come fu quando presiedevo la commissione, egregiamente, ma rimanendo un politico polliano che non le mandava a dire
    _
    * * *

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,126
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Tradotto gli atti saranno imparziali, ma come gestirò la presidenza sono cazzi miei.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Tradotto gli atti saranno imparziali, ma come gestirò la presidenza sono cazzi miei.
    gestirò la presidenza secondo le mie idee, è ovvio, ma ogni singolo atto non sarà compiuto se non in modo imparziale

ciò che non hai capito da ciò che ho scritto, è che intendevo dire: "non smetterò di usare la mia solita libertà di parola anche mentre sarò presidente del congresso", che non vuol dire che i miei atti non saranno imparziali, ma che se devo dire "questa legge mi fa schifo" non è che non lo dirò perchè sono presidente, lo dico eccome... E' alla prova dei fatti che sarò imparziale
    _
    * * *

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima