Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Μάρκος Βαφειάδης
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    843
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ancora attentati a sedi PRC

    Pescara: secondo attentato a sede Prc, stessa data in due anni


    01 nov 13:16 Politica PESCARA - Una molotov e' stata scagliata nella notte contro la sede di Pescara di Rifondazione Comunista in piazza dei Grue. Non ha provocato danni. E' il secondo attentato in due anni nella stessa data, come recita una scritta che ha rivendicato il gesto. Due anni fa la sede ando' bruciata. Allarme negli esponenti locali di Rifondazione. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...B316462E945%7d

  2. #2
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bastardi.

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    21 Oct 2008
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che merde

  4. #4
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markos Visualizza Messaggio
    Pescara: secondo attentato a sede Prc, stessa data in due anni


    01 nov 13:16 Politica PESCARA - Una molotov e' stata scagliata nella notte contro la sede di Pescara di Rifondazione Comunista in piazza dei Grue. Non ha provocato danni. E' il secondo attentato in due anni nella stessa data, come recita una scritta che ha rivendicato il gesto. Due anni fa la sede ando' bruciata. Allarme negli esponenti locali di Rifondazione. (Agr)

    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...B316462E945%7d
    Mi sembrava infatti che in passato era già stato aperto un thread su un attentato alla sede di Pescara.
    Massima solidarietà ai compagni... ma a Pescara è presente una delle varie organizzazioni delle merde?

  5. #5
    Giacobino
    Data Registrazione
    16 Oct 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #6
    Tifo Rivolta!
    Data Registrazione
    15 Dec 2007
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è successo niente di grave, hanno lanciato una moltotov - che per fortuna si è rotta prima di toccare la serranda del circolo - confezionata con una bottiglia di birra "Beks" da 33 cc.

    Abbiamo ricevuto molte telefonate di solidarietà, io personalmente anche da destra, dimostrazione che chi vive una città con il cuore, con la militanza e la passione è sempre rispettato anche dai propri avversari.

    Sono solo dei ragazzini, piccoli cani bastardi sciolti, che presto pagheranno la loro bravata.

    P.S.: la prima volta, due anni fa, l'attentato è stata opera di ben altre mani...mani armate da padroni ai quali avevamo rotto le balle per varie storie, diciamo che qualcuno ieri ha deciso di emulare qualcosa che non era neanche parte della propria storia.

  7. #7
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    massì, a Pescara i fascisti possono al limite fare i topolini notturni...quando escono allo scoperto prendono l'ingiaccata di routine.

 

 

Discussioni Simili

  1. Siria: Ancora attentati di Al-ciassad
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 23:57
  2. Cominciano gli attentati alle sedi del PdL
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 11:23
  3. Attentati a sedi di FI rivendicati dai comunisti
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 16:39
  4. Ancora violenti attacchi a rappresentanti e sedi Cisl.
    Di Tsabar nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 17:51
  5. Ancora attentati : stavolta in Turchia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito