Visualizza Risultati Sondaggio: Come considerate i militanti del blocco studentesco?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Studenti che combattono per i propri ideali

    40 57.14%
  • Marionette fasciste al soldo di Berlusconi e Cossiga

    30 42.86%
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 151
  1. #21
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Video per chi è ancora in grado di pensare con la propria testa ...!

    Citazione Originariamente Scritto da No pasaran Visualizza Messaggio
    Si come no.......anche i giornalisti di repubblica (Famoso giornale comunista sulle posizioni di rifondazione e degli autonomi) ha detto che hanno cominciato i fascisti, ma visto che basta sparare cazzate senza alcun dato che supporti le proprie teorie per pensare dia vere ragione, va bene così

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=472684

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Degli idioti che hanno tentato di cavalcare l'ondata dell'antipolitica grillina (nè rossi nè neri ma liberi pensieri, siamo tutti quanto studenti, giovinezza al potere) tentando di trasformare in protesta generazionale una protesta POLITICA, perché di questo si tratta quando si discute una legge, visto che la politica in sè non è il teatrino bipartito del botta e risposta che vediamo in tv.
    Hanno provato a prendere ANCORA la testa del corteo per egemonizzarlo, nel nome di non si sa quale pretesa, hanno menato dei ragazzini, il servizio d'ordine è intervenuto e le hanno prese piagnucolando.
    Ti rispondo qui perchè nel tuo democraticissimo forum non è concesso.

    Ufficialmente siete tutti impegnati a strapparvi le vesti e a versare la lacrimuccia di circostanza, i media guardano e bisogna recitare la particina.
    Ufficiosamente, quelli di voi che vanno spesso alle manifestazioni, dicono senza mezzi termini: hanno cercato di egemonizzare una manifestazione, cosa che noi (ossia voi) non possiamo permettere. E' finita che noi (ossia voi) ci siamo ripresi con la forza la piazza, ed è una pratica comune che abbiamo (avete) già visto altre volte, anche tra diverse fazioni comuniste o pseudo tali.

    Devo forse postare i messaggi privati di alcuni di voi (in forma anonima)?

    PS: "il servizio d'ordine" . Ma le rileggi le cagate che scrivi? 30 di loro hanno tenuto testa a questo fantomatico servizio d'ordine composto da studenti universitari al 30mo anno fuori corso...

  3. #23
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che sfigati che sono gli antifascisti...

    ormai in internet girano video che confermano al 100% che a scatenare gli scontri sono stati i compagni...
    quindi i cossiggari sono ufficialmente i compagni, mettetevi il cuore in pace antifascisti de sta cippa...

    PS se volete posto pure i video.

    ciao sfigati.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Ti rispondo qui perchè nel tuo democraticissimo forum non è concesso.

    Ufficialmente siete tutti impegnati a strapparvi le vesti e a versare la lacrimuccia di circostanza, i media guardano e bisogna recitare la particina.
    Ufficiosamente, quelli di voi che vanno spesso alle manifestazioni, dicono senza mezzi termini: hanno cercato di egemonizzare una manifestazione, cosa che noi (ossia voi) non possiamo permettere. E' finita che noi (ossia voi) ci siamo ripresi con la forza la piazza, ed è una pratica comune che abbiamo (avete) già visto altre volte, anche tra diverse fazioni comuniste o pseudo tali.

    Devo forse postare i messaggi privati di alcuni di voi (in forma anonima)?

    PS: "il servizio d'ordine" . Ma le rileggi le cagate che scrivi? 30 di loro hanno tenuto testa a questo fantomatico servizio d'ordine composto da studenti universitari al 30mo anno fuori corso...
    Hey, non prendertela così con lei.
    E' una donna, è naturale che non capisca un cazzo

  5. #25
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi accorgete che a venti e passa anni siete su un forum a discutere su chi ha cominciato prima?
    Non vi prende il dubbio che la politica sia fatta per tenervi occupati mentre chi comanda fa i fatti suoi, vero?

    Se leggeste i messaggi che vi tirate dietro come le sedie di quella piazza, vedreste come tutti state idealizzando dei bambocci figli di papà.
    Proprio il modello che vuole il sistema: una massa di parassiti senza cervello.

  6. #26
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink No chi ha cominciato(questo è chiaro)ma perchè i rossi hanno attaccato è il "quid"..!

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Vi accorgete che a venti e passa anni siete su un forum a discutere su chi ha cominciato prima?
    Non vi prende il dubbio che la politica sia fatta per tenervi occupati mentre chi comanda fa i fatti suoi, vero?

    Se leggeste i messaggi che vi tirate dietro come le sedie di quella piazza, vedreste come tutti state idealizzando dei bambocci figli di papà.
    Proprio il modello che vuole il sistema: una massa di parassiti senza cervello.
    ....... guarda che nella Destra Radicale questo concetto è ormai chiarissimo ..... il problema sono i rossi nostalgici di una guerra civile anni 70 perfettamente congeniale al potere ed ai suoi servi .........!

  7. #27
    Meglio meno ma meglio
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    1,090
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono dei normalissimi studenti che frequentano il corso di laurea in "come ti divento cane da guardia di governo e padronato facendo finta di manifestargli contro". L'esame "picchiare in venti contro uno i quindicenni" l'hanno superato a pieni voti - del resto è la loro unica specialità - ma a quello "gestione ed egemonia della piazza" sono stati bocciati in tronco e chissà quante volte lo ripeteranno. E c'era pure la polizia a suggerire....Ragazzi, coraggio, c'è sempre la Cepu. I soldi, lo sapete già, ve li darà Alemanno.

  8. #28
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Orchetto .... Se sei ancora in grado di vedere un filmato .... guardalo ....!

    Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio
    Sono dei normalissimi studenti che frequentano il corso di laurea in "come ti divento cane da guardia di governo e padronato facendo finta di manifestargli contro". L'esame "picchiare in venti contro uno i quindicenni" l'hanno superato a pieni voti - del resto è la loro unica specialità - ma a quello "gestione ed egemonia della piazza" sono stati bocciati in tronco e chissà quante volte lo ripeteranno. E c'era pure la polizia a suggerire....Ragazzi, coraggio, c'è sempre la Cepu. I soldi, lo sapete già, ve li darà Alemanno.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=472684

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ....... guarda che nella Destra Radicale questo concetto è ormai chiarissimo ..... il problema sono i rossi nostalgici di una guerra civile anni 70 perfettamente congeniale al potere ed ai suoi servi .........!
    Sì, perchè quelli armati di bastone erano i rossi.
    Ma andate nascondervi voi e i rossi, che con le vostre guerriglie urbane avete rotto i coglioni.

    E di chi ha cominciato non me ne frega un cazzo.

    PS: Se volete venire ad una manifestazione ci venite senza bastoni e caschi come fanno tutti gli altri.

  10. #30
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Se leggeste i messaggi che vi tirate dietro come le sedie di quella piazza, vedreste come tutti state idealizzando dei bambocci figli di papà.
    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ....... guarda che nella Destra Radicale questo concetto è ormai chiarissimo .....


    Non mi pare, basta vedere quella faccia da culo con la camicia a righine e via via tutti gli altri.

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Blocco Studentesco
    Di Ektor Baboden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 18:54
  2. Blocco studentesco o floppo studentesco?
    Di hazel36 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 00:50
  3. Blocco Studentesco
    Di francoquarto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 23:18
  4. CIA -> NED -> LRF -> Blocco Studentesco
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 13:06
  5. Blocco Studentesco
    Di ciccio88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito