



Ti rispondo qui perchè nel tuo democraticissimo forum non è concesso.
Ufficialmente siete tutti impegnati a strapparvi le vesti e a versare la lacrimuccia di circostanza, i media guardano e bisogna recitare la particina.
Ufficiosamente, quelli di voi che vanno spesso alle manifestazioni, dicono senza mezzi termini: hanno cercato di egemonizzare una manifestazione, cosa che noi (ossia voi) non possiamo permettere. E' finita che noi (ossia voi) ci siamo ripresi con la forza la piazza, ed è una pratica comune che abbiamo (avete) già visto altre volte, anche tra diverse fazioni comuniste o pseudo tali.
Devo forse postare i messaggi privati di alcuni di voi (in forma anonima)?
PS: "il servizio d'ordine". Ma le rileggi le cagate che scrivi? 30 di loro hanno tenuto testa a questo fantomatico servizio d'ordine composto da studenti universitari al 30mo anno fuori corso...


che sfigati che sono gli antifascisti...
ormai in internet girano video che confermano al 100% che a scatenare gli scontri sono stati i compagni...
quindi i cossiggari sono ufficialmente i compagni, mettetevi il cuore in pace antifascisti de sta cippa...
PS se volete posto pure i video.
ciao sfigati.


Vi accorgete che a venti e passa anni siete su un forum a discutere su chi ha cominciato prima?
Non vi prende il dubbio che la politica sia fatta per tenervi occupati mentre chi comanda fa i fatti suoi, vero?
Se leggeste i messaggi che vi tirate dietro come le sedie di quella piazza, vedreste come tutti state idealizzando dei bambocci figli di papà.
Proprio il modello che vuole il sistema: una massa di parassiti senza cervello.




Sono dei normalissimi studenti che frequentano il corso di laurea in "come ti divento cane da guardia di governo e padronato facendo finta di manifestargli contro". L'esame "picchiare in venti contro uno i quindicenni" l'hanno superato a pieni voti - del resto è la loro unica specialità - ma a quello "gestione ed egemonia della piazza" sono stati bocciati in tronco e chissà quante volte lo ripeteranno. E c'era pure la polizia a suggerire....Ragazzi, coraggio, c'è sempre la Cepu. I soldi, lo sapete già, ve li darà Alemanno.




Sì, perchè quelli armati di bastone erano i rossi.
Ma andate nascondervi voi e i rossi, che con le vostre guerriglie urbane avete rotto i coglioni.
E di chi ha cominciato non me ne frega un cazzo.
PS: Se volete venire ad una manifestazione ci venite senza bastoni e caschi come fanno tutti gli altri.