Visualizza Risultati Sondaggio: Come considerate i militanti del blocco studentesco?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Studenti che combattono per i propri ideali

    40 57.14%
  • Marionette fasciste al soldo di Berlusconi e Cossiga

    30 42.86%
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151
  1. #31
    Meglio meno ma meglio
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    1,090
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che bello, commovente...che me ne passeresti un altro?

  2. #32
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation TUTTI .... qualsiasi Idea professi ... devono riconoscenza ai ragazzi del Blocco .!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sì, perchè quelli armati di bastone erano solo i rossi.
    Ma andate nascondervi voi e i rossi, che con le vostre guerriglie urbane avete rotto i coglioni.
    E di chi ha cominciato non me ne frega un cazzo.

    .... quindi .... mi sembra di capire che.... per Te .... la colpa del Blocco sia quella di non essere scappati dalla piazza all'arrivo degli orchi marxisti ....?!?
    .... Guarda che quei ragazzi .... con il loro comportamento (sono rimasti sulle posizioni senza caricare) ..... hanno difeso anche Te e la tua libertà di manifestare il Tuo pensiero senza essere cacciato via da una piazza ....!!!

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    .... quindi .... mi sembra di capire che.... per Te .... la colpa del Blocco sia quella di non essere scappati dalla piazza all'arrivo degli orchi marxisti ....?!?
    .... Guarda che quei ragazzi .... con il loro comportamento (sono rimasti sulle posizioni senza caricare) ..... hanno difeso anche Te e la tua libertà di manifestare il Tuo pensiero senza essere cacciato via da una piazza ....!!!
    La colpa di quelli del blocco è di essere andata ad una manifestazione con dei bastoni e dei caschi, e questo non lo puoi negare.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Hey, non prendertela così con lei.
    E' una donna, è naturale che non capisca un cazzo
    Stai buono dasein...sai bene che io e te non andiamo d'accordo
    Degli euro-psicolabili non ne ha bisogno nessuno, neanche il pornodivo drogato...

  5. #35
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Chi sa ... in futuro .... forse con la chirurgia plastica ....

    Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio
    Che bello, commovente...che me ne passeresti un altro?
    ...... mi dispiace per la tua terza narice .....!

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    .... quindi .... mi sembra di capire che.... per Te .... la colpa del Blocco sia quella di non essere scappati dalla piazza all'arrivo degli orchi marxisti ....?!?
    .... Guarda che quei ragazzi .... con il loro comportamento (sono rimasti sulle posizioni senza caricare) ..... hanno difeso anche Te e la tua libertà di manifestare il Tuo pensiero senza essere cacciato via da una piazza ....!!!
    Voi dovete scusarvi con tutto il resto d'Italia che si è mobilitato contro la 133, ma che è stato ignorato dai media perchè più interessato alla vostra rissa.

  7. #37
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation i "bastoni" non sarebbero MAI usciti fuori se non ci fosse stato l'attacco ...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    La colpa di quelli del blocco è di essere andata ad una manifestazione con dei bastoni e dei caschi, e questo non lo puoi negare.
    ...... La LIBERTA' si difende con qualsiasi mezzo .... Altrimenti ... è la fine per TUTTI ....!!!

  8. #38
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink E' proprio chi ha attaccato che ha permesso a Berlusconi di gioire...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Voi dovete scusarvi con tutto il resto d'Italia che si è mobilitato contro la 133, ma che è stato ignorato dai media perchè più interessato alla vostra rissa.
    .... la "nostra" rissa non sarebbe mai avvenuta se il Blocco non fosse stato aggredito da chi aveva interesse a far passare la 133 in secondo piano .........!!!

  9. #39
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    I marxisti nostalgici della guerra civile anni 70 che hanno attaccato la manifestazione unitaria di Piazza Navona mettendo in fuga tutti gli studenti (anche quelli di sinistra) tranne i ragazzi del Blocco Studentesco ...... Sono marionette al soldo di Berlusconi ....?!?
    I marxisti nostalgici facevano parte integrante della manifestazione e nessuno li ha cacciati, erano anche al governo poco fa.....


    la manifestazione non era unitaria coi fascisti, non c'è mai stata questa unitarietà,

    mi sa che hai perso qualche giorno e sei rimasto al primo post di ferris, il blocco doveva fare una sua manifestazione, ma non certo nel luogo dell'altra
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio
    Sono dei normalissimi studenti che frequentano il corso di laurea in "come ti divento cane da guardia di governo e padronato facendo finta di manifestargli contro". L'esame "picchiare in venti contro uno i quindicenni" l'hanno superato a pieni voti - del resto è la loro unica specialità - ma a quello "gestione ed egemonia della piazza" sono stati bocciati in tronco e chissà quante volte lo ripeteranno. E c'era pure la polizia a suggerire....Ragazzi, coraggio, c'è sempre la Cepu. I soldi, lo sapete già, ve li darà Alemanno.
    L'ho scritto in privato a uno dei moderatori del vostro democraticissimo forum (il quale non mi ha ritenuto degno di risposta), che continuava a cancellare i miei post anche su temi come la sicurezza sul lavoro (che non è monopolio comunista, e su cui un lavoratore nell'industria pesante come me può dire di più di un professore liceale di storia e filosofia imbevuto di comuismo fino alla punta dei capelli).
    Finchè continuate a dire queste cagate che ormai non interessano più nessuno, continuerete a prendere scoppole alle elezioni e non solo. E continuerete a fare la figuraccia di quello "studente" che parlava al microfono a Piazza Navona...un po attempato lui, e pure le bischerate che diceva...difatti non se lo filava nessuno.



    PS: per puntualizzare, io non milito in nessun movimento, nè CasaPound o Blocco. Che simpatizzi più per loro che per voi, questo è ovvio.

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Blocco Studentesco
    Di Ektor Baboden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 18:54
  2. Blocco studentesco o floppo studentesco?
    Di hazel36 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 00:50
  3. Blocco Studentesco
    Di francoquarto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 23:18
  4. CIA -> NED -> LRF -> Blocco Studentesco
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 13:06
  5. Blocco Studentesco
    Di ciccio88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito