.... quindi .... mi sembra di capire che.... per Te .... la colpa del Blocco sia quella di non essere scappati dalla piazza all'arrivo degli orchi marxisti ....?!?
.... Guarda che quei ragazzi .... con il loro comportamento (sono rimasti sulle posizioni senza caricare) ..... hanno difeso anche Te e la tua libertà di manifestare il Tuo pensiero senza essere cacciato via da una piazza ....!!!
![]()

I marxisti nostalgici facevano parte integrante della manifestazione e nessuno li ha cacciati, erano anche al governo poco fa.....
la manifestazione non era unitaria coi fascisti, non c'è mai stata questa unitarietà,
mi sa che hai perso qualche giorno e sei rimasto al primo post di ferris, il blocco doveva fare una sua manifestazione, ma non certo nel luogo dell'altra
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

L'ho scritto in privato a uno dei moderatori del vostro democraticissimo forum (il quale non mi ha ritenuto degno di risposta), che continuava a cancellare i miei post anche su temi come la sicurezza sul lavoro (che non è monopolio comunista, e su cui un lavoratore nell'industria pesante come me può dire di più di un professore liceale di storia e filosofia imbevuto di comuismo fino alla punta dei capelli).
Finchè continuate a dire queste cagate che ormai non interessano più nessuno, continuerete a prendere scoppole alle elezioni e non solo. E continuerete a fare la figuraccia di quello "studente" che parlava al microfono a Piazza Navona...un po attempato lui, e pure le bischerate che diceva...difatti non se lo filava nessuno.
PS: per puntualizzare, io non milito in nessun movimento, nè CasaPound o Blocco. Che simpatizzi più per loro che per voi, questo è ovvio.