Visualizza Risultati Sondaggio: Come considerate i militanti del blocco studentesco?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Studenti che combattono per i propri ideali

    40 57.14%
  • Marionette fasciste al soldo di Berlusconi e Cossiga

    30 42.86%
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 151
  1. #41
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    Come sono sempre stati nella storia i marxisti: servi del regime. Ci sono decine di video e immagini che testimoniano che i ragazzi del Blocco Studentesco sono stati aggrediti ed hanno difeso il loro sacrosanto diritto di manifestare insieme al 99% degli studenti che rifiuta la violenza di chi vuole riportare indietro di 35 anni le lancette della storia .....le chiacchere stanno a zero.....!!!
    si, le tue.
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Stai buono dasein...sai bene che io e te non andiamo d'accordo
    Degli euro-psicolabili non ne ha bisogno nessuno, neanche il pornodivo drogato...
    Vabbč io ci avevo provato...

  3. #43
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    .... la "nostra" rissa non sarebbe mai avvenuta se il Blocco non fosse stato aggredito da chi aveva interesse a far passare la 133 in secondo piano .........!!!
    non č stato aggredito, ma isolato e spernacchiato, le botte le hanno cominciate loro.
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    La colpa di quelli del blocco č di essere andata ad una manifestazione con dei bastoni e dei caschi, e questo non lo puoi negare.
    La prossima volta andranno a farsi ammazzare dalle zecche allora.

  5. #45
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Localitā
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Magari .... in Italia fosse possibile ....!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    ..........

    PS: Se volete venire ad una manifestazione ci venite senza bastoni e caschi come fanno tutti gli altri.
    .... Certamente .... nessuno dovrebbe andare ad una manifestazione con i bastoni (seppur solo per DIFESA e riposti all'interno di un camioncino) ma .... si č visto chiaramente che .... purtroppo..... come ha ben rappresentato Tolken...... esistono gli "ORCHI" marxisti che per loro indole..... non possono fare a meno di attaccare ...... gli "Uomini" ........!!!

  6. #46
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Ti rispondo qui perchč nel tuo democraticissimo forum non č concesso.

    Ufficialmente siete tutti impegnati a strapparvi le vesti e a versare la lacrimuccia di circostanza, i media guardano e bisogna recitare la particina.
    Ufficiosamente, quelli di voi che vanno spesso alle manifestazioni, dicono senza mezzi termini: hanno cercato di egemonizzare una manifestazione, cosa che noi (ossia voi) non possiamo permettere. E' finita che noi (ossia voi) ci siamo ripresi con la forza la piazza, ed č una pratica comune che abbiamo (avete) giā visto altre volte, anche tra diverse fazioni comuniste o pseudo tali.
    non ci sono mai state lotte per egemonizzare le manifestazioni fra fascisti e democratici, perchč non ci sono mai state manifestazioni unitarie di fascisti e democratici.....

    e la manifestazione era promossa da forze estranee al blocco, che doveva fare una manifestazione per conto suo.
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    La colpa di quelli del blocco č di essere andata ad una manifestazione con dei bastoni e dei caschi, e questo non lo puoi negare.
    Se questa č la colpa del Blocco, allora io e te siamo perfettamente d'accordo. Difatti gliel'ho giā detto che dovevano andare lė completamente inermi e difendersi, se necessario e come giā previsto, a mani nude (data la mollezza delle pappemolli avversarie, questo bastava ed avanzava). Per poi andare a piagnucolare di fronte alle telecamere come fanno i zeccoidi delle toilettes sociali.
    Purtroppo (per i zeccoidi) quelli di Casa Pound sono meno subdoli di me, e pių orgogliosi. E hanno pensato che se Radio Onda Rossa voleva andare a suonargliele, loro si sarebbero fatti trovare pronti...
    Tu cosa avresti fatto se da giorni una data radio, riferimento di certi ambienti, avesse continuato a organizzare una delle sue "pacifiche manifestazioni" ai tuoi danni? Ti saresti premunito, saresti rimasto a casa, o avresti fatto il Gandhi della situazione per poi sfruttare il tutto in chiave mediatica? Io dico la tre, loro la uno, non mi dire due perchč sennō non vale neanche la pena di discutere...

  8. #48
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Localitā
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Sei ancora in grado di guardare un video o la faziositā ha occluso ogni capacitā..???

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    marxisti nostalgici facevano parte integrante della manifestazione e nessuno li ha cacciati, erano anche al governo poco fa........


    la manifestazione non era unitaria coi fascisti, non c'č mai stata questa unitarietā,


    si, le tue......

    non č stato aggredito, ma isolato e spernacchiato, le botte le hanno cominciate loro.

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=472684

  9. #49
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    La prossima volta andranno a farsi ammazzare dalle zecche allora.
    e non andarci alla manifestazione delle zecche?

    anche se non mi pare che fosse la manifestazione delle zecche
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    non č stato aggredito, ma isolato e spernacchiato, le botte le hanno cominciate loro.
    Agaragar, tu hai 100 anni e sei filocinese oltre ogni limite, di giovani non sai niente e di manifestazioni sai pochino su quel che accadde a piazza Tienanmen. Nel tuo mondo nessuno si ribella ne contesta, pena la repressione pių violenta.

    Quindi, evita di dire cazzate sull'accaduto perchč ci sono vari video che dimostrano senza possibilitā di smentita chi ha cominciato cosa.

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Blocco Studentesco
    Di Ektor Baboden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 18:54
  2. Blocco studentesco o floppo studentesco?
    Di hazel36 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 00:50
  3. Blocco Studentesco
    Di francoquarto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 23:18
  4. CIA -> NED -> LRF -> Blocco Studentesco
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 13:06
  5. Blocco Studentesco
    Di ciccio88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito