.... Certamente .... nessuno dovrebbe andare ad una manifestazione con i bastoni (seppur solo per DIFESA e riposti all'interno di un camioncino) ma .... si č visto chiaramente che .... purtroppo..... come ha ben rappresentato Tolken...... esistono gli "ORCHI" marxisti che per loro indole..... non possono fare a meno di attaccare ...... gli "Uomini" ........!!!
![]()

non ci sono mai state lotte per egemonizzare le manifestazioni fra fascisti e democratici, perchč non ci sono mai state manifestazioni unitarie di fascisti e democratici.....
e la manifestazione era promossa da forze estranee al blocco, che doveva fare una manifestazione per conto suo.
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Se questa č la colpa del Blocco, allora io e te siamo perfettamente d'accordo. Difatti gliel'ho giā detto che dovevano andare lė completamente inermi e difendersi, se necessario e come giā previsto, a mani nude (data la mollezza delle pappemolli avversarie, questo bastava ed avanzava). Per poi andare a piagnucolare di fronte alle telecamere come fanno i zeccoidi delle toilettes sociali.
Purtroppo (per i zeccoidi) quelli di Casa Pound sono meno subdoli di me, e pių orgogliosi. E hanno pensato che se Radio Onda Rossa voleva andare a suonargliele, loro si sarebbero fatti trovare pronti...
Tu cosa avresti fatto se da giorni una data radio, riferimento di certi ambienti, avesse continuato a organizzare una delle sue "pacifiche manifestazioni" ai tuoi danni? Ti saresti premunito, saresti rimasto a casa, o avresti fatto il Gandhi della situazione per poi sfruttare il tutto in chiave mediatica? Io dico la tre, loro la uno, non mi dire due perchč sennō non vale neanche la pena di discutere...

Agaragar, tu hai 100 anni e sei filocinese oltre ogni limite, di giovani non sai niente e di manifestazioni sai pochino su quel che accadde a piazza Tienanmen. Nel tuo mondo nessuno si ribella ne contesta, pena la repressione pių violenta.
Quindi, evita di dire cazzate sull'accaduto perchč ci sono vari video che dimostrano senza possibilitā di smentita chi ha cominciato cosa.