Rif: Langone sul Risorgimento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Dobbiamo prenderla come una promessa che eviterai di smaronarci con la storia della Lega come movimento Cristiano? Non altro perchè scambiare identità con politica elettorale, eh...
Sei OT. e dopo un po' diventi pure noioso :sofico:
Citazione:
Giò91
Comunque, quelli della CAP son bravi ragazzi tutto sommato.
Sì ma gio a questo punto devi dircelo, sei o non sei un patriota?Perchè cazzo va bene appoggiare la legga per ragioni pragmatiche, ma ora pure difendere la gommunidà antaggonista patagna è troppo.
Citazione:
Giò91
e dopo un po' diventi pure noioso :sofico:
Sto invecchiando ... :piango:
Citazione:
Druso
Sì ma gio a questo punto devi dircelo, sei o non sei un patriota?Perchè cazzo va bene appoggiare la legga per ragioni pragmatiche, ma ora pure difendere la gommunidà antaggonista patagna è troppo.
Non ho detto che condivido tutte le loro posizioni. Mi sembra però una realtà militante fatta da bravi ragazzi e soprattutto da buoni cattolici. Tutto qua.
Citazione:
Giò91
Non ho detto che condivido tutte le loro posizioni. Mi sembra però una realtà militante fatta da bravi ragazzi e soprattutto da buoni cattolici. Tutto qua.
Mah a leggere il loro manifesto , è solo una riedizione in linguaggio destroterminale di un fritto misto tra fascio anni '70 e guelfismo becero della peggiore specie (leggasi , Dante se li divora a colazione)
Poi se dici che son bravi ragazzi, avrai le tue ragioni.
http://www.capcattolica.org/images/21cap.jpg
Citazione:
Giò91
http://www.capcattolica.org/images/21cap.jpg