Con due lettere che nessuno pubblica pensi non dico di abolire la banca centrale, ma di ridurre le tasse di un centesimo?

Con due lettere che nessuno pubblica pensi non dico di abolire la banca centrale, ma di ridurre le tasse di un centesimo?

John, in lacrime porterò i fiori sulla tua tomba e griderò: "sarà stato anche poco furbo, ma è morto per la sua libertà". Sinceramente, romanticismo a parte, bisogna anche sapere quanto spingersi in la. La storia del popolo ebraico lo dimostra.

guarda, a me i partiti politici fanno ribrezzo, dentro ad un partito credo che resisterei poco e ho smesso di votare. Epperò mi sembri esagerato: ad esempio perchè non tutti possono evadere, e perchè lottare contro lo stato è rischioso e spesso comporta scelte dolorose che per essere affrontate non necessitano solo di "palle"...mi pare comunque di poter concludere dal tuo post che circa il 99% dei libertarians di ogni epoca sia a tuo avviso poco dignitoso e senza palle...stai a vedere che il professore che dette vita ad un partito col papillon e gli occhialetti era privo di dingnità e senza coglioni e non ce ne siamo accorti...