con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Senti... invece di anatemare, potevi venire a cucinare da me...
Avrei cucinato cose che non ti sarebbero piaciute:
- trippa al sugo;
- lumachine al sugo e peperoncino;
- pecorino sardo (quello romano è troppo salato);
- vino rosso regionale a scelta;
- pane pugliese q.b.;
Avrei cucinato cose che non ti sarebbero piaciute:
- trippa al sugo;
- lumachine al sugo e peperoncino;
- pecorino sardo (quello romano è troppo salato);
- vino rosso regionale a scelta;
- pane pugliese q.b.;
coi dolci non son bravo.
Mmmm... il mio menu' preferito... (buonissimo)
I dolci, no grazie!
La prossima volta ti chiamo...
Avrei cucinato cose che non ti sarebbero piaciute:
- trippa al sugo;
- lumachine al sugo e peperoncino;
- pecorino sardo (quello romano è troppo salato);
- vino rosso regionale a scelta;
- pane pugliese q.b.;