stavo studiando in maniera un pò nervosa e concitata per l'orale di avvocato che devo fare domani pomeriggio ,quando bussano alla porta.
E' una raccomandata del Ministero degli Esteri :
ho pensato "vabbè,mi avranno mandato la lettera per avvisarmi che mi hanno segato agli scritti che ho fatto a settembre"
E invece sono stato ammesso !!!
assurdo......!
sono solo 25 posti su 250 persone...!
![]()




Rispondi Citando
