Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Confermiamo: piove!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Che fai giochi a specchio riflesso come i bambini dell' asilo ?
    I livorosi, se non l' hai capito, sono quelli che seguono pedissequemente Grillo e Travaglio, sono coloro che credono si possa risolvere tutto con un vaffanculo, sono coloro che non hanno nulla di praticabile da proporre, sono coloro che schiumano di rabbia se qualcuno ha qualche soldino in più di loro.
    Potrei continuare all' infinito, ma penso che per le persone normodotate gli esempi che ho fatto possano essere sufficentemente esaustivi.
    Per carità, chi segue pedissequamente qualunque "guru" per me non è una persona tanto intelligente.
    Detto questo, Travaglio non è un graffitaro che scrive "Berlusconi boia" sul muro sotto casa mia, è uno che comunque ci mette del lavoro. Magari anche chi non condivide l'impostazione, o magari anche chi non condivide il 90% delle cose che mette nei suoi libri, può essere interessato dal restante 10%.

    A me capita ogni tanto di leggere giornali di parti politiche avverse o diverse, e non mi scandalizzo se devo pagare un euro. Non sono per forza "prezzolati" solo per il fatto di avere uno stipendio per quello che scrivono.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Se la loro opinione interessasse davvero a così tanta gente le televisioni sarebbero in fila per fargli contratti d'oro, e invece Travaglio va solo sulla RAI.
    E dove dovrebbe andare, su mediaset?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Travaglio straparla in diretta sulla RAI, pagata forzosamente da tutti ma usata dal Travaglio, Di Pietro e compagnia cantando per farsi pubblicità e accaparrarsi voti. Se fossi io il Presidente del Consiglio li prenderei a calci nel c**o
    ------------------------
    Finalmente! Grazie per aver ricordato la Rai.
    A quando la legge che cancella il canone, cioè la tassa per vedere la Tv.
    Tassa che ci leva i soldi solo perchè possediamo il "televisione".
    Tassa voluta da Amintore Fanfani.
    Passato alla storia SOLO PER QUESTO.

    saluti

  4. #24
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    E dove dovrebbe andare, su mediaset?
    Perchè, Santoro su Mediaset non si è mai visto ?

  5. #25
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    E dove dovrebbe andare, su mediaset?
    Dovrebbe avere uno stuolo di tivvì pronte a fargli contratti d'oro pur di averlo come commentatore. Invece lo ospitano solo a TeleKabul, lui e Antonio Di Dietro. Ti sei mai chiesto perchè??? Ti dò una dritta: conta le tessere di Partito tra i giornalisti di RAI2, chissà mai che venga l'Illuminazione

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 20:11
  2. La Germania taglia le tasse. Noi confermiamo Tremonti.
    Di Nostradamus nel forum Politica Europea
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 14:02
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 18:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 00:08
  5. Reggina-Napoli 1-1. Ci confermiamo buoni pollastri!
    Di JollyRoger239 nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito