Per carità, chi segue pedissequamente qualunque "guru" per me non è una persona tanto intelligente.
Detto questo, Travaglio non è un graffitaro che scrive "Berlusconi boia" sul muro sotto casa mia, è uno che comunque ci mette del lavoro. Magari anche chi non condivide l'impostazione, o magari anche chi non condivide il 90% delle cose che mette nei suoi libri, può essere interessato dal restante 10%.
A me capita ogni tanto di leggere giornali di parti politiche avverse o diverse, e non mi scandalizzo se devo pagare un euro. Non sono per forza "prezzolati" solo per il fatto di avere uno stipendio per quello che scrivono.





Rispondi Citando
