Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Uolter Mccain

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amici,lo dico in particolare a Tolomeo e Mantide,ho letto cose incredibili da parte vostra.
    Sembravate davvero,parlando di Bush, brunik che parla di Prodi.
    Non riesco a capire come due persone così intelligenti abbiano potuto scrivere cose simili.
    Il voto di ieri ha detto chiaro e tondo quello che era chiaro a tutti meno che ad alcuni forumisti di POL : la gente americana di Bush ne ha le palle piene!
    Per questo Mc Cain. che più di tanto non poteva discostarsi da un presidente del suo stesso partito, ha perduto.
    Certo,la scellerata scelta di un'incompetente come la Palin per il vice ha fatto il resto,ma io credo che anche con un vice migliore il risultato sarebbe stato sempre quello.
    Troppo disastroso Bush,Mc Cain s'è trovato nelle condizioni di Veltroni lo scorso aprile,quando Uolter ha dovuto fare conti con l'imbarazzante eredità lasciata dall'orrendo governo Prodi.
    Eppure allora lo capivate,oggi non siete riusciti a comprendere le cose.
    Addirittura il mio amico Tolomeo nel forum del seggio elettorale auspicava ci fosse una legge per un terzo mandato di Bush.
    Ora,se ieri Obama ha vinto alla grande....non ci vuol molto a capire che se al psto di Mc Cain ci fosse stato l'uomo più impopolare d'america(e forse del mondo intero),la vittoria di Obama avrebbe assunto contorni francamente imbarazzanti ed a dir poco umilianti per n presidente uscente.
    Per fortuna di Bush che non è stato lui a dover rispondere personalmente del suo completo fallimento,adesso raccolga le sue cose e se ne vada,non si faccia più vedere in giro,io al posto suo non aspetterei neanche gennaio,da qui a gennaio può starci Dick Cheney...Bush sparisca,per il futuro mi auguro che Obama avvii una stagione nuova della politica estera basata sul multilateralismo e che nel partito repubblicano si proceda ad un rinnovamento mettendo da parte quelli che hanno bazzicato attorno a Bush.
    Il tempo degli sceriffi dell serie armiamoci e partite, è finito.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Addirittura il mio amico Tolomeo nel forum del seggio elettorale auspicava ci fosse una legge per un terzo mandato di Bush.
    Magari non per Bush,ma aumentare i mandati possibili per i presidenti sarebbe una cosa buona.E' giusto che i meritevoli vengano rieletti.

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    21.53 McCain, ancora un comizio in Colorado: "Sento che vinceremo"
    Il candidato repubblicano John McCain ha invitato oggi gli elettori a ignorare i sondaggi e le previsioni degli esperti che lo vedono sconfitto. "Niente è inevitabile - ha esclamato in un discorso a Grand Junction, in Colorado, nell'hangar di un aeroporto - L'America è un premio troppo prezioso per non combattere per lei fino all'ultimo respiro". "Sento che la dinamica di queste elezioni è cambiata - ha aggiunto - Sento che vinceremo queste elezioni".

http://www.repubblica.it/2008/11/dir...usa/index.html
    ma non ha citato sondaggi falsi, questo distingue un buffone come Veltroni da una persona seria come McCain

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12