Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    allora non vedremo neanche i mangiatori di mortadella affianco ai tassisti? e che caz....
    E neanche gli evasori fiscali.
    Sarà un flop. Senza quelle tre categorie...

  2. #12
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    1)no, infatti il personale, docente o no dell'università, è l'unico in italia a non iscriversi ai sindacati.

    2)I sindacati poi, storicamente, come ben saprai, avrebbero pure questo simpatico ruolo di difensori dello stato sociale.
    Come fai a dire che non centrino nulla con l'università pubblica?

    3)Ti abbiamo dimostrato in milioni di post come questi tagli metterebbero in crisi il sistema universitario.
    Tu hai saputo soltanto replicare affermando che quando eri studente, tu ed i tuoi compagni pensavate solamente a studiare.
    Un consiglio: provare ad andare oltre ai pregiudizi che hai in testa per valutare le cose un attimino più realmente, non tiu farebbe male.
    1)esistono sigle sindacali del universita

    2)il compito dei sindacati è proteggere i lavoratori. sta venendo meno perche fanno piu politica che altro e per questo non rapresentano i lavoratori anche perche gli iscritti sono quasi in maggioranza pensionati

    3)il sistema universitario è gia in crisi per colpa di mille sbagli fatti in passato, sicuramente la legge che riduce il finanziamento è sbagliata ma questa è una goccia tra il mare di colpe

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Mossa inaspettata


    Riempiranno la piazza di pensionati e fancazzisti. Figurati se qualcuno è disposto a perdere la giornata di lavoro per questi signori .

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Mossa inaspettata

    Soprattutto dopo lo sfascio sociale ed economico che ci prepara Berlusconi.
    In un momento di crisi economica internazionale lui pensa di spendere 30 miliardi per le banche, 3 per affibbiare i debiti di Alitalia ai contribuenti, 2 per abolire l'ICI soprattutto ai ceti più abbienti.

    Per tutti gli altri si prepara la miseria.
    Solo un banana non penserebbe allo sciopero generale.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la CGIL verso lo sciopero generale!!

    dopo il grandioso movimento di tutto il mondo (tutto!!!) della scuola, lo sciopero degli statali e dei metalmeccanici previsto nella prima decade di dicembre, si profila lo sciopero generale!!

    Le provocazioni del Governo contro tutte le categorie di lavoratori posate a turno sulla Colonna Infame del pubblico ludibrio dagli statali fannulloni, ai dipendenti Alitalia, ai professori, ai magistrati hanno acceso diverse micce che faranno detonare uno degli scioperi più imponenti della storia d'Italia.

    Invito tutti a difendere la scelta dello sciopero generale. ad arricchirlo di contributi, a diffonderne la notizia come una lieta novella, una scelta finalmente felice di sindacati fin qui assenteisti e svogliati.

    http://www.repubblica.it/2008/11/sez.../scioperi.html

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    il 14 c'è la mobilitazione nazionale dell'università contro i tagli.
    So che il tuo livore antideologico,che ti rende paradossalmente ancora più cieco che se fossi ideologizzato, ti porta a ritenerci una manica di fancazzisti senza voglia di studiare, ma purtroppo i rischi per le università pubbliche, grazie alla 133, sono davvero tanti.

    ma che cavoli dici? Io ho sono contro la 133!!

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    ma che cavoli dici? Io ho sono contro la 133!!
    ehy ma chi parlava con te.
    Non è che per caso siete cloni, tu e trenta, e ti sei così scioccamente tradito?

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    1)esistono sigle sindacali del universita

    2)il compito dei sindacati è proteggere i lavoratori. sta venendo meno perche fanno piu politica che altro e per questo non rapresentano i lavoratori anche perche gli iscritti sono quasi in maggioranza pensionati

    3)il sistema universitario è gia in crisi per colpa di mille sbagli fatti in passato, sicuramente la legge che riduce il finanziamento è sbagliata ma questa è una goccia tra il mare di colpe

    1) esatto, fra cui, guarda un po', c'è pure la cgil.

    2)dici bene: il compito dei sindacati è difendere i lavoratori: dunque spiegami: lottare contro ad un sistema che di fatto privatizza l'università pubblica, rendendola inaccessibile ai figli dei ceti più disagiati, non sarebbe difendere i lavoratori?
    Ma secondo te un sindacato si dovrebbe occupare solamente del salario?

    3) su quest punto ne abbiamo già discusso a lungo. Nessuno sostiene che le cose vadano alla grande, ma di fatto questi tagli daranno il colpo di grazia anche alla parte sana dell'università. Non sei daccordo forse?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    no, infatti il personale, docente o no dell'università, è l'unico in italia a non iscriversi ai sindacati.

    I sindacati poi, storicamente, come ben saprai, avrebbero pure questo simpatico ruolo di difensori dello stato sociale.
    Come fai a dire che non centrino nulla con l'università pubblica?

    Ti abbiamo dimostrato in milioni di post come questi tagli metterebbero in crisi il sistema universitario.
    Tu hai saputo soltanto replicare affermando che quando eri studente, tu ed i tuoi compagni pensavate solamente a studiare.
    Un consiglio: provare ad andare oltre ai pregiudizi che hai in testa per valutare le cose un attimino più realmente, non tiu farebbe male.
    tu che saresti?

    un universitario?

    ma vai a studiare, te ed il trebbiatore!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Soprattutto dopo lo sfascio sociale ed economico che ci prepara Berlusconi.
    In un momento di crisi economica internazionale lui pensa di spendere 30 miliardi per le banche, 3 per affibbiare i debiti di Alitalia ai contribuenti, 2 per abolire l'ICI soprattutto ai ceti più abbienti.

    Per tutti gli altri si prepara la miseria.
    Solo un banana non penserebbe allo sciopero generale.
    adesso tu, funzionarietto da periferia, ci illuminerai sulla cifra che il tuo favoloso governo prodi aveva previsto in finanziaria per il rinnovo dei contratti pubblici. quantifica, funzionarietto. poi ti rispondo. quanto ai tagli , fenomeno, non hai nemmeno il timore di arrossire nell'evitare di ricordare a tutti chi ha dato il via al ridimensionamento degli organici.

    ti aspetto con le cifra . funzionarietto.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CGIL, se toccano l'art.18 sciopero generale
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 14:01
  2. Rinaldini (Cgil) : sciopero generale
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 15:35
  3. CGIL, SCIOPERO GENERALE 6 MAGGIO
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 18:24
  4. Scuola: Panini (flc Cgil), Verso Sciopero Generale
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 06:19
  5. Cgil: sciopero generale il 18 ottobre.
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-02, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito