Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quelli scioperano solo contro bersani e prodi.
    ehi, giovane finzionario democratico, vorresti per favore dare una mano al tuo amichetto funzionario Dav c g. nell'illuminarci sulla cifra che il governo prodi aveva stanziato in finanziaria per il rinnovo dei contratti pubblici?

    o vui anche ricordarci il sorriso a trentadue denti di quell' omuncolo che risponde al nome di epifane plaudente e gaudioso alla firma di un contratto che aveva LETTERALMENTE RUBATO UN ANNO DI CONTRATTO AGLI INSEGNANTI?

    tutto dimenticato, vero?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ehi, giovane finzionario democratico, vorresti per favore dare una mano al tuo amichetto funzionario Dav c g. nell'illuminarci sulla cifra che il governo prodi aveva stanziato in finanziaria per il rinnovo dei contratti pubblici?

    o vui anche ricordarci il sorriso a trentadue denti di quell' omuncolo che risponde al nome di epifane plaudente e gaudioso alla firma di un contratto che aveva LETTERALMENTE RUBATO UN ANNO DI CONTRATTO AGLI INSEGNANTI?

    tutto dimenticato, vero?
    Il CSX ha già pagato elettoralmente per i suoi errori.
    Qui si parla del PDL. Siete al governo, no?
    Ma, come al solito, in mancanza d'argomenti partite col più classico dei: "ma voi".

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    adesso tu, funzionarietto da periferia, ci illuminerai sulla cifra che il tuo favoloso governo prodi aveva previsto in finanziaria per il rinnovo dei contratti pubblici. quantifica, funzionarietto. poi ti rispondo. quanto ai tagli , fenomeno, non hai nemmeno il timore di arrossire nell'evitare di ricordare a tutti chi ha dato il via al ridimensionamento degli organici.

    ti aspetto con le cifra . funzionarietto.
    Il governo Prodi aveva stanziato per il 2008 solo 9 Euro mensili; esattamente come il governo Berlusconi nel 2006; è il seguito che è completamente diverso.
    Il governo Prodi stanziò nel 2007 risorse tali da assicurare per il contratto 2006/2007 un aumento medio di 103 Euro a regime ( compresi i 9 Euro) a fronte di un'inflazione del 3,7% media del periodo.
    Al contrario il governo Berlusconi offre per il 2008/2009 un aumento medio a regime di 70 Euro a fronte di un'inflazione del biennio prevista al 6%.
    Quindi inflazione molto più alta ma aumenti molto inferiori; ne consegue che il potere di acquisto si riduce notevolmente. Un demente banana è contento di farsela mettere nel culo da Berlusconi; una persona normale no.

  4. #24
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    1) esatto, fra cui, guarda un po', c'è pure la cgil.

    2)dici bene: il compito dei sindacati è difendere i lavoratori: dunque spiegami: lottare contro ad un sistema che di fatto privatizza l'università pubblica, rendendola inaccessibile ai figli dei ceti più disagiati, non sarebbe difendere i lavoratori?
    Ma secondo te un sindacato si dovrebbe occupare solamente del salario?

    3) su quest punto ne abbiamo già discusso a lungo. Nessuno sostiene che le cose vadano alla grande, ma di fatto questi tagli daranno il colpo di grazia anche alla parte sana dell'università. Non sei daccordo forse?
    1) scusa ma ti contradici

    2)no, perche non è compito loro, si solamente del salario e quello che tratta i lavoratori, prima lo fanno prima un semplice operaio potra pagare senza problemi la retta dell universita

    3)non ne ho idea se le cose stanno veramente cosi, non posso predire il futuro

  5. #25
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Soprattutto dopo lo sfascio sociale ed economico che ci prepara Berlusconi.
    In un momento di crisi economica internazionale lui pensa di spendere 30 miliardi per le banche, 3 per affibbiare i debiti di Alitalia ai contribuenti, 2 per abolire l'ICI soprattutto ai ceti più abbienti.

    Per tutti gli altri si prepara la miseria.
    Solo un banana non penserebbe allo sciopero generale.
    Hai letto le interviste di Angeletti e Bonanni nelle quali si accusava Epifani di usare il sindacato per far carriera politica?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Il CSX ha già pagato elettoralmente per i suoi errori.
    Qui si parla del PDL. Siete al governo, no?
    Ma, come al solito, in mancanza d'argomenti partite col più classico dei: "ma voi".

    non hai capito un tubo , come al solito. qui si sya parlando delal cgil, e di quell'omuncolo che ne è alla guida. per una volta che teniamo fuori il tuo veltroni, approfittane. ti ho chiesto se sapevi quanto il governo prodi aveva stanziato in finanziaria per i contratti, vedo che non lo sai, come al solito. ma in sezione notizie un po' più precise non riesci a reperirle?

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Hai letto le interviste di Angeletti e Bonanni nelle quali si accusava Epifani di usare il sindacato per far carriera politica?
    Che vuoi che dicano Angeletti e Bonanni.
    Stanno avendo molti problemi al loro interno visto che stanno svendendo diritti e potere di acquisto dei lavoratori in una fase in cui si potrebbe facilmente ottenere l'opposto; ed allora cercano di sviare l'attenzione su altre cose e parlano d'altro.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non hai capito un tubo , come al solito. qui si sya parlando delal cgil, e di quell'omuncolo che ne è alla guida. per una volta che teniamo fuori il tuo veltroni, approfittane. ti ho chiesto se sapevi quanto il governo prodi aveva stanziato in finanziaria per i contratti, vedo che non lo sai, come al solito. ma in sezione notizie un po' più precise non riesci a reperirle?

    Tu, che non hai capito nulla, hai risposto ad un post in cui nominavo prodi e bersani.
    Io ho risposto sul tema.
    Ma tu, svicolone, continua a essere in malafede.
    Quando non si sa rispondere è la migliore strategia.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tu, che non hai capito nulla, hai risposto ad un post in cui nominavo prodi e bersani.
    Io ho risposto sul tema.
    Ma tu, svicolone, continua a essere in malafede.
    Quando non si sa rispondere è la migliore strategia.

    Garat
    Iscritto dal: 11-09-2008 MessaggiMessaggi totali: 6.260 (113,67 messaggi al giorno) Trova tutti i messaggi di Garat
    Trove tutte le discussioni iniziate da Garat




  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Il governo Prodi aveva stanziato per il 2008 solo 9 Euro mensili; esattamente come il governo Berlusconi nel 2006; è il seguito che è completamente diverso.
    Il governo Prodi stanziò nel 2007 risorse tali da assicurare per il contratto 2006/2007 un aumento medio di 103 Euro a regime ( compresi i 9 Euro) a fronte di un'inflazione del 3,7% media del periodo.
    Al contrario il governo Berlusconi offre per il 2008/2009 un aumento medio a regime di 70 Euro a fronte di un'inflazione del biennio prevista al 6%.
    Quindi inflazione molto più alta ma aumenti molto inferiori; ne consegue che il potere di acquisto si riduce notevolmente. Un demente banana è contento di farsela mettere nel culo da Berlusconi; una persona normale no.
    questo kompagno funzionario, invece, è più informato. ma ha una faccia di bronzo che solo un funzionario smagato può avere. HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE IL GOVERNO PRODI HA AVUTO L'INDECENZA DI PREVEDERE IN FINANZIARIA 8 EURO PER IL RINNOVO DEI CONTRATTI( TANTO A METTERE IL RESTO CI PENSANO QUELLI CHE VERRABNNO DOPO, VERO KOMPAGNO?)

    BELLO FAR QUADRARE I CONTI CON QUESTE OFFERTE , VERO KOMPAGNO?

    E SULL'ANNO LETTERALMENTE RUBATO AGLI INSEGNANTI MEGLIO STENDERE UN VELO PIETOSO E SOPRATTUTTO OMERTOSO, VERO?

    E QUESTO OMUNCOLO CHE RISPONDE AL NOME DI EPIFANI HA IL CORAGGIO DI PARLARE DI SCUOLA ASSEDIATA?

    MA CHE VADA A DARE VIA IL C...

    VERGOGNATEVI.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CGIL, se toccano l'art.18 sciopero generale
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 14:01
  2. Rinaldini (Cgil) : sciopero generale
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 15:35
  3. CGIL, SCIOPERO GENERALE 6 MAGGIO
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 18:24
  4. Scuola: Panini (flc Cgil), Verso Sciopero Generale
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 06:19
  5. Cgil: sciopero generale il 18 ottobre.
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-02, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito