Pur non essendo di FN riconosco che Fiore è un vero politico cosa rara nell'area di centrodestra ma anche di estrema destra.
Detto questo e non entrando in temi storici, mi piacerebbe sapere ad esempio sui diritti delle donne cosa ne pensa? La donna deve tornare a fare la calzetta chiusa in casa? (stile iraniano)
Su coloro i quali scelgono il servizio civile al posto di quello militare?
Sulla pena di morte?
Sulle coppie gay? Quali diritti?
Detto questo condivido in pieno la politica sociale di FN.

2 considerazioni
1 Bob è la persona più educata del mondo
2 Bob è stato molto bravo (come al solito) a non cadere nei tranelli e a difendere tutti i camerati (soprattutto quelli non di FN), è stato un esempio per tutti

beh, insomma, Iannone non ha mica parlato male di fn, alla fine. Magari è sempre difficile in poche parole spiegare quali sono le differenze (e ce ne sono molte), e penso che in un lampo abbia pensato in due parole di sottolineare una certa distanza che corre tra i due soggetti. Non credo che Iannone volesse parlarne male. Credo che questo pensiero sia dovuto più al fatto che qui sul forum si è spesso polemizzato ironicamente sull'"intransigenza" religiosa che caratterizza (o caratterizzerebbe) Fn, fino a scadere negli nsulti. Quindi da questo forum, sentendo una dichiarazione del genere, si parte un po' prevenuti.
Non lo so, eh, ma a caldo mi viene in mente questo..

Quando Iannone ha parlato di Guelfi e Ghibellini,non credo che sia stata un'offesa.
Ha voluto affermare che il punto in cui i due movimenti si differenziano è quello sulla Chiesa Cattolica...con FN molto più vicina a questa e CP un po' più lontana...ecco tutto.

Secondo me ha fatto bene a non affondare troppo sul comunismo, bisogna tenere le proprie posizioni a prescindere dalla delegittimazione di quelle altrui.
A parte il fatto che di fascismo e comunismo oggi non interessa più a nessuno, tranne qualche ideologo della sinistra pseudo antagonista, qualche giornalista ansioso, e qualche affezionato dei calendari predappiani.
Parlare di cose concrete, lasciare le elucubrazioni filosofiche ad altri visto che sono perdenti in questo contesto storico.
Possibile mai ,che forzanuova manca di oratori.Dispiace un po' , di visibilita' gli viene data,spenderla cosi è peccato