Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: Matrix,piazza Navona

  1. #81
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    se leggi tutto l'articolo te lo spiega lui..
    Geometra mentecatto,
    prima di provare di nuovo a darmi del "coglionazzo", dovresti accertarti che non esistano margini per mie repliche. Prova, magari, a consigliarti con il tuo architetto.

    Quanto al giovane Di Stefano, nell'articolo non spiega proprio niente.
    Ed a me non risulta da nessuna parte che il padre sia davvero un socialista e, soprattutto, che di mestiere faccia lo scrittore.

    Tutto il contrario, babbeo.
    Ed ora ritorna a grufolare tra i tuoi pari, che le perle non sai che siano.






    =================================== =========================
    "I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
    (G. B. Shaw)

  2. #82
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Geometra mentecatto,
    prima di provare di nuovo a darmi del "coglionazzo", dovresti accertarti che non esistano margini per mie repliche. Prova, magari, a consigliarti con il tuo architetto.

    Quanto al giovane Di Stefano, nell'articolo non spiega proprio niente.
    Ed a me non risulta da nessuna parte che il padre sia davvero un socialista e, soprattutto, che di mestiere faccia lo scrittore.

    Tutto il contrario, babbeo.
    Ed ora ritorna a grufolare tra i tuoi pari, che le perle non sai che siano.






    =================================== =========================
    "I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
    (G. B. Shaw)
    senza polemica, solo per capire: non è che ti confondi con Simone Di Stefano? Io di Davide Di Stefano non so nulla, mentre so di chi è figlio Simone.

  3. #83
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    senza polemica, solo per capire: non è che ti confondi con Simone Di Stefano? Io di Davide Di Stefano non so nulla, mentre so di chi è figlio Simone.
    Come faccio a confondermi se chiedo ?

    A te risulta che Simone sia figlio di un socialista, scrittore di mestiere?

  4. #84
    Avanguardia Estetica
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Come faccio a confondermi se chiedo ?

    A te risulta che Simone sia figlio di un socialista, scrittore di mestiere?
    socialista non ne ho idea. Mi pare che il padre sia un tecnico, forse anche produttore di lenti telescopiche (ma qui potrei sbagliarmi), e che abbia scritto dei libri su Ustica, nel cui processo è stato perito di parte civile.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai zdenek
    apri un post su tale di stefano
    così ognuno scrive la sua su questo ragazzo di 22 anni...
    così magari poi la tua sete di sapere si placa

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    socialista non ne ho idea. Mi pare che il padre sia un tecnico, forse anche produttore di lenti telescopiche (ma qui potrei sbagliarmi), e che abbia scritto dei libri su Ustica, nel cui processo è stato perito di parte civile.
    non rispondere ai provocatori

  7. #87
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nemico Visualizza Messaggio
    socialista non ne ho idea. Mi pare che il padre sia un tecnico, forse anche produttore di lenti telescopiche (ma qui potrei sbagliarmi), e che abbia scritto dei libri su Ustica, nel cui processo è stato perito di parte civile.
    Allora, nel caso si trattasse dello stesso "scrittore", il giovane, sul Corriere, ha dichiarato cose false.

    Ma potrebbe sempre trattarsi di un romanziere socialista ancora sconosciuto ai più.
    Sempre che non si voglia annoverare chi è capace di scrivere per una volta la propria firma tra la schiera degli scrittori.

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ringrazio zdnek per aver spostato la discussione su un giovane di 22 anni.
    a quanto pare il super eroe di POL è interessato alla famiglia del ragazzo.

    ricordo a tutti che il 3d parla della trasmissione di matrix, fiore (FN) contro Ferrero (PRC)

  9. #89
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra "passeggiate futuriste", "corse dimostrative" ed incursioni intimidatorie?
    Ti posso spiegare la differenza fra incursioni intimidatorie ed esibizionismo politico,

    Le incursioni intimidatorie o hanno una durata minima e occupano i luoghi, o intimidiscono attraverso azione cruente,

    l'esibizionismo politico vuold dire presentarsi "buongiorno siamo i fascisti, ma quelli di casa pound, quelli doc, mica i cretini di forza nuova"
    e poi subito dileguarsi a esibizione finita.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #90
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    parliamo degli scontri di ieri?
    vorrei capire se i manifestanti erano fascisti travestiti da compagni
    Tra un pò arriverà palvesario o nalon a dire che è così

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ATTENZIONE: Su piazza Navona!!!
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 13:44
  2. Scontri in Piazza Navona
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 14:08
  3. Piazza Navona
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:09
  4. Diretta da Piazza Navona
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 863
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 13:20
  5. A Piazza Navona non c'è NESSUNO
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito