



blocco=casapound
lotta studentesca=forza nuova
hanno partecipato tutti e due alle mobilitazioni contro il dl Gelmini...insieme agli altri studenti.




NON č VERO...anche stamane hanno partecipato a varie manifestazioni
LS stamattina era a Perugia,per esempio...


Evergesia, ma com'č che stai sempre qui? T'hanno cacciato da DR?









