.


.


Io ti ho "insultato" su un altro forum. Avresti potuto segnalarmi.
Questo però è off topic.


.




io una cosa non ho capito....
Ma che cosa c'entrava Fiore?






non mi pare sia vero che blocco=casetta pound, il blocco è composto da tutta la dx radicale,
a piazza Navona c'era soprattutto casa pound, il furgone è suo,
notare la qualità delle foto schierati con le mazze, in quella situazione un buon fotografo,
poi le foto servono per mostrarle a tutti i camerati,
appena fatte via...!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle



