La volete piantare di dar retta a questi?
Non siamo a Matrix, questo è un forum di partito.

sono d'accordo con chi dice che mettere sullo stesso piano RC e fn non è accettabile...

Non ho capito...
...io sto appunto dicendo che non dobbiamo fare come Turigliatto...
...ho dei forti dubbi sull'opportunità di essere andati a matrix mettendosi di fatto alla pari (politicamente) con FN (il messaggio che è passato è questo: da una parte c'è RC e dall'altra FN) ...ma se ci siamo andati si balla...fino in fondo.
...per questo non ho capito il perchè tu abbia detto che non si deve rispondere ai fascisti.
Lo ha fatto Ferrero ieri.

Questa non è una trasmissione di informazione, ma un forum di partito. Se volessi andare a dialogare coi fasci, andrei su DR, un forum grande, non di partito ma di area, che non avrebbe grandi disagi a causa della mia presenza.
Qua se arriva l'invasione fascista il forum va a puttane, perché sono troppi su POL.
Non hai notato che in questi giorni invece di postare un mare di articoli come al solito ho passato il tempo a cancellare messaggi provocatori?
A me del battibecco con questi non me ne frega niente. Il forum non ne trae beneficio, ma danno.
Voglio occuparmi delle cose importanti.
Ferrero non passa le sue giornate a battibeccare con Fiore, fa anche altro. Io ho passato questi giorni cliccando su "Modifica- Cancella- Rimuovi fisicamente messaggio". Non sto aggiornando l'osservatorio, il thread sulla crisi è sprofondato, non sto postando le riflessioni di Fidel, è da giorni che non leggo Essere Comunisti, L'Ernesto, Resistenze e così via e che non posso postare un bel niente.
Cui prodest?