Avevo scritto un post, l'ho inviato, ma non lo vedo...ndo capz l'ho mandato? Che stronzone di un monitor.![]()

Io capisco molto di più ConteMax che ce l'ha con quel cancro infame dei preti cattolici che stuprano i bambini....ma attaccarsi al battesimo sfiora il ridicolo ..... e a uno strumento inefficace come lo sbattezzo, poi..... che pena.

Se c'è un post vagante che parla di battesimo in un 3d che non centra un acpz, siete pregati di riportarlo qui. Lauta ricompensa.![]()

Posso Pensare? Vedi però che tu guardi solo la pagliuzza nell'occhio dello sfigato senza vedere la trave nel tuo occhio gloriosamente e fieramente ateo?
A Torino c'erano cartelli che dicevano: "Vietato l'ingresso ai cani e ai sardi". Non mi risulta che nemmeno nello Stato Pontificio venisse richiesto il battesimo per entrare in una fraschetteria. Quindi famola finita con sta "discriminazione" perchè, veramente, non attacca.

mah, sinceramente non capisco. Un genitore è per definizione un tizio che prende decisioni in nome e per conto di un figlio che, solo in età adulta e se vorrà, potrà non condividere quanto scelto per lui ed allontanarsene. Se non dovessimo fare scelte potenzialmente non condivise, non saremmo semplicemente genitori.

Fra tutti i registri in cui finiamo nel corso della vita, quello della Chiesa è probabilmente il più innocuo...al massimo Padre Ralph potrà rintracciarti nella tu casa per profanarla a suon di acqua santa...molto meglio affidarsi allo stato laico, che perlomeno ti iscrive nei suoi registri per, quando va bene, derubarti quotidianamente...![]()