



Uh che peccato...... mi è sfuggita la mano e ho votato sterminarli.
Mannaggia.


Rastrellarli tutti, e mandarli tutti a casa di Dasein.








dalty ti vogliamo su facebook!




Un primo terzo dei sovversivi dovrà essere rieducato
Un secondo terzo dovrà essere espulso dal Paese
L'ultimo terzo, infine, dovrà essere liquidato


Casa mia è ben protetta da un cancello sulla cui sommità si ergono degli spuntoni, che servirebbero proprio nel caso in cui comunisti o negri volessero entrare ad attuare un "esproprio proletario". Servirebbero ad infilzarli e lasciarli sul cancello in decomposizione come monito per gli altri negri o comunisti che volessero provarci